CERCHI ORIGINALI BMW 18 POLLICI!2 MESI DI VITA! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CERCHI ORIGINALI BMW 18 POLLICI!2 MESI DI VITA!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Cri320, 8 Novembre 2005.

1. Cri320

Cri320 Secondo Pilota

560
    3
    27 Settembre 2005
    Reputazione:
    17
    Jeep Grand Cherokee 3.0 Overla
    Volevo solo dire qualcosa riguardo ai replica:io avevo montato dei replica M5 da 17,visti da lontano facevano la loro figura,ma da vicino non erano poi sto granche.La vernice non era omogenea e il trasparente tendeva a sfogliarsi.
    Lo stesso problema lo ha avuto 2 settimane fa un amico del mio carrozziere che aveva visto i cerchi in vendita;aveva detto che erano cari e così si è preso i replica.Adesso si è già trovato pentito perchè hanno lo stesso problema che avevo avuto io con la verniciatura,così oltre alla spesa per comprarli adesso li deve pure fer riverniciare!!!
    QUINDI,SE COSTANO DI PIU' UN MOTIVO CI SARA' NO???????

2. ras

ras Collaudatore

305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    se è per quello, io presi dei cerchi della stilauto per la mia golf e si sono esfogliati tutti! :eek:

Non che la stilauto sia come la bbs, per carità, ma pubblicità in giro ne fa, eppure fanno schifo! :evil: :evil:

Condividi questa Pagina