sono cerchi molto belli, perfetti su E46 ma perfetti sicuramente anche su E60 E87 e E90...e anche E36 Hai i distanziali oppure sono proprio i cerchi che hanno un ET basso ?
forse saro una voce fuori dal coro...a me non piacciono questi cerchi...secondo me invecchiano molto la macchina pero i gusti sono gusti quindi se a te piaciono hai fatto bene a montarli :wink:
ho lasciato 2 distanziali da 19 mm dietro, sono daccordo con te cinghialone07 sono cerchioni classici e forse invecchiano la macchina...potevo metterli in stile M. ma io cercavo proprio questo stile, che ha caratterizzato le bmw sportive dai primi anni 70 in poi...io amo tantissimo i miti come il 3.0 csi...darei un'occhio per averne una.
ci stavo pensando, oggi ho ribattuto un po i parafanghi perchè nn toccasse ma in fondo hai ragione. I distanziali li avevo montati per i cerchi da 16 che avevo montati prima ma ho voluto provare a tenerli solo dietro ma al di là di una questione estetica nn credo che servano a molto....o sbaglio.
Io li toglierei tanto sta gia bene così e non rischi di trovare un pulotto incavolato che ti faccia storie
Domenica scorsa la macchina cominciò ad andare male,non prendeva giri,strattonava più del solito con conseguente accensione della spia gialla.Consulto il forum per vedere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema..... decido di cambiare il sensore giri motore, pulisco quindi la farfalla e controllo eventuali rotture di tubi manicotti ecc. poi metto candele nuove. NIENTE!!!!!???? ......Alla fine ho cambiato tutte e sei le bobine...e qui' la sorpresa; ho la macchina da un'anno ed il motore ha sempre avuto problemi a prendere giri al minimo, tipo ripartenze in coda col condizionatore acceso, in salita, cioè esitava per un secondo poi si riprendeva tantochè ho modificato il mio stile di guida...trovando il bilanciamento frizione-acceleratore lasciando la frizione a 1000,1200 perche nn strattonasse. Mi hanno detto i meccanici che è normale lo fannu tutti i 320 come il mio.....NON è VERO!!!! adesso con le bobine nuove l'auto è un velluto, non strattona e nn si spegne neanche a morire!!!
con la mia benchè sia + vecchia non ho mai avuto qusto problema cmq è andata bene che hai trovato il problema e lo hai risolto del tutto.