ragazzi questi sono i cerchi mod 182 neri, sul bianco sono bellissimi se volete posso anche inserire immagini con altri colori della carrozzeria
si mauro sul nero come la mia...ma quanto costerà farli verniciare?xkè a sto punto lo faccio su quelli ke ho le termiche anke se non mi piacciono come disegno e sono da 16" ma ottimi x la montagna
x manuel questi sono da 17, questi e quelli che ho messo sotto la bianca prima sono gli unici originali bmw, cmq se hai un altro treno di cerchi ti conviene fare quelli di nero. però alemo da qui ti fai un idea
grazie mauro xò quelli ke ho sono pure a 10 razze e strette nn penso siano bellissimi...magari se faccio le gomme bianche
si falle pure bianche io ad esempio nn credo proprio di farli neri i cerchi.. lo stile è blackline xò anche i cerchi nn so se me la sento di farli neri
già è pesante come cosa xò ormai d quei cerchi nn me ne frega niente...vedremo... ps cambia firma xk non merita d essere ancora nominato uno dei sabotatori del raduno
Scusate non ho capito, ma si possono coprare già neri ? e se si dove ? Io eventualmente li vorrei verniciare pero' sono indeciso sul tipo di verniciatura. Sulla 123d versione M ho un cerchio 17 e non vorrei cambiarlo per non perdere in velocità altrimenti avrei messo l'OZ superleggero, peraltro i ns. sono pneumatici RANFLAT e sull'OZ non monta
come vedi sopra quei 2 cerchi neri sono gli unici originali bmw e cmq se guardi altre discussioni vedrai ke molti preferiscono le gomme normali alle runflat qndi puoi anke non farti il problema di prendere altre marche se non ke usciresti un pò dalla serietà delle bmw
L'auto mi è arrivata solo ieri pomeriggio, quindi è equipaggiata con le ranflat, magari al prossimo cambio gomme potrei prenderle normali, dei cerchi neri alla BMW mi hanno detto che non esistono , avete mica un codice così domani vado e li ordino ?
Non sapevo li avesse anche bmw i cerchi bruniti,comunque non mi dispiacciono affatto sul bianco,ma non sul nero...