Ciao ragazzi, come vedete in firma io ho una serie 1 ma scrivo per conto di un amico che ha un bel 335i coupè Attiva grigio metal chiaro, cerchi 19'. Dato che non so consigliarlo, chiedo a voi esperti. Lui vorrebbe incattivirla esteticamente con: - cerchi neri lucidi, che abbiamo visto al salone di Ginevra tra gli accessori BMW e se ne è innamorato - mondanature interne effetto carbon look - volante spugnato (o comunque sportivo) A voi chiedo che ne pensate e/o quali diversi interventi potrebbe fare e soprattutto dove si può risparmiare nell'acquistare i vari accessori. Grazie
i cerchi neri no, per carità..... imho non stanno bene su un porsche figurarsi su un 335.. prova a farti un giro su ebay.de o su salesafter. Ciaoooo!!
visto che già si ritrova i 19, io farei brunire i suoi......(quindi non neri, ma bruniti, che IMHO ci stanno benissimo)......basta andare da un buon carrozziere e con una spesa relativamente esigua ti fà un ottimo lavoro per le modanature, non ti sò dire........io comunque metterei quelle nero lucido!!! il volante......lascerei perdere quello effetto spugnato......se non ce l'ha già mi dirigerei verso volante e pomello ///M:wink:
comunque già il volante, pomello e freno a mano M stanno molto meglio. le modanature nero lucido sono molto belle ma si rovinano in fretta come quelle in carbonio (che tra l'altro costano una follia). io se proprio proprio vuoi osare un pò anche all'esterno metterei gli specchi in carbonio.. però devi avere almeno il kit estetico msport..