@&rew Beh mi pare un buon prezzo, senza gomme tra l'altro, che non mi servono!!! Senza TPMS quindi potrei riutilizzare quelli che ho sui miei di fabbrica? Dalle foto qualche graffietto c'è ma non è un dramma.
Nel caso avessi bisogno di qualche chiamento per il tedesco non esitare a chiedere! Come puoi vedere però tutti i graffi (nel caso di cerchi usati) sono documentati e fotografati nel dettaglio. Nel caso di pinze freno M bisogna solo fare attenzione che ci sia la scritta "Passend in Verbindung mit einer M-Sportbremse" e questi sono compatibili.
Non ho l'impianto frenante M. Per il TPMS come si fa? Ho chiesto sopra a REW. In alternativa ci sono nuovi a 2.500 con un treno estivo (le Turanza di fabbrica che ho ricomprato una volta e mi sono trovato bene), che da sole valgono sui 500 euro, non è malaccio. https://www.werksraeder24.com/bmw-s...styling-554-m-y-speiche-matt-wr240025107.html
Per il TPMS non saprei dirti. Per il treno estivo il prezzo non sembra male. Vedo che i pneumatici sono proprio nuovi di quest'anno. Arrivano già bilanciati, quindi sono pronti per essere montati. Ah, tutte arrivano senza il tappo coprimozzo. Quelli nel caso vanno comprati a parte. Io ho presi quelli flottanti che rimangono fermi in posizione con il logo perfettamente parallelo al terreno anche se la ruota si muove!
Certamente, puoi usare i tuoi. L'altro set di cerchi non lo tieni? Personalmente preferirei risparmiare 500 neuro e montarmi uno pneumatico di mio gusto, tipo GY Asymmetri6 o SC7, e prendere un ottimo cerchio ottimo se usato