Adesso ho i 18' modello 123 quelli a sette razze piatte dalla attiva. L'upgrade era prettamente estetico; infatti ho dei dubbi se farlo. Che me pensate?
ma tu che mi sembri uno che sa molto . se prendessi 4 cerchi con canale 8,5 non so che et le gomme da 245 ci vanno lo stesso o sono troppo strette ?
...okio a non prendere cerchi con qualita' di ***** altrimenti...sokkkazzi vs....se un vendiore vi avesse detto : vieni, ti do un auto uguale al serie 5 ma che costa un quarto, non vi veniva qualche dubbio??nessuno regala nulla a sto mondo, e aver a che fare con repliche scarse so cavoli accciddiii poi. i miei li trovavo simili (ma non cosi' belli :) ) anche a 400 euro la coppia, peccato che per la mia marca poi gli stessi venditori mi scrivevano "no, quelli sono made in germany, pesano come gli originali, vengono 400 euro l uno..." occhio e buona scelta. bai bai
Guarda che non è che i cerchi si fabbricano nella bottega dietro casa, ci sono delle aziende che li producono per tutti. In Italia ce ne saranno 3-4, l'importante è non prenderli made in China. Scusa la curiosità ma i tuoi perchè sarebbero così speciali, dove li hai presi?
cari amici,visto che sono pochi minuti che mi son iscritto,desidero confermare la tesi dei cerchi M6 da 18" Et 15 sull'E61. Li ho montati sulla mia auto,e mi son piaciuti e devo dire incattiviscono un pochetto la mia dolce belva nera. Poi devo dire che le repliche costan poco e ne ho a disposizione diversi modelli in quanto faccio il gommista-autoriparatore Saluti Roy