Pero' se hai l'assetto ribassato un 9x18 potrebbe toccare i passaruota! Quasi quasi... io ho l'assetto Bmw "attiva" originale!
xkè?? dai non sono mica tanto sporgenti... di solito i cerchi che vanno bene per E36 li danno ok anche per E46...
L'E46 solitamente monta ET47. Ho chiesto anche a Gianni e anche lui mi ha detto che era dura cacciarle sotto senza il rischio di toccare, magari basta ribattere il passaruota, speriamo... Scusa, ma i tuoi cerchi che canale hanno e che ET? i tuoi passaruota sono ritoccati?
io monto 8,5 con ET41 davanti e 9,5 con ET44 dietro passaruota ritoccati solo dietro ma ci stanno comodissimi... 10mm in più non dovrebbero fare chissà che danno, al max dietro xkè c'è la gomma da 255... ma una limatina all'interno del passaruota e risolvi tutti i problemi...
Non sai quanto lo spero Luca Se lunedi finalmente vendo i cerchi e mi arrivano i dindi vado a fare le prove
Era per Luca, chiedeva una foto dell'auto di Verdena vista dal lato per fare la photoshoppata, siccome indietro Verdena l'aveva già postata l'ho riportata che probabilmente Luca se l'era persa....