...li monto con l'et della serie 5,anche perchè producono per ora solamente quelli! ...mi hanno garantito che vanno bene! dietro ci metto il 9X18!!!
Occhio, secondo me non vanno bene! Come ti ho detto, l'ET è 15, mentre la E46 monta l'ET 47 Provali prima!
quoto vegeta.... quelli per la serie 5 non vanno bene per la serie 3 a meno di non allargare i passaruota... fai conto che è circa come se montassi un distanziale da 3cm sui tuoi cerchi attuali cmq se ti hanno "garantito" che vanno bene mettili, al max se hai problemi glieli tiri in testa
tranquillo che se non vanno bene non li tengo su! Anche se mi dispiacerebbe troppo..... Al limite cosa ne pensate di questi........ ...solamente che da 18" con canale da 9" non li trovo!! oppure monto questi
ora lo stronzo gommista mi ha detto che si prende la responsabilità se i cerchi non vanno bene! quindi ho girato i tacchi e !!!
...dimostrare cosa?? non si prende la responsabilità di acquistarli con il dubbio che poi gli restano in casa! Non ha detto che non vanno bene,è diverso. Quindi siamo d'accordo che appena ne ordina per qualche cliente,li proviamo!
guarda che mica ce l'ho con te.. è che mi sta sulle palle sta gente che ti promette la luna e poi alla fine son solo degli incompetenti...
cippo69 vai tranquillo.. io li ho da due settimane e ci stanno bene a parer mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />