Hanno risposto adesso..e mi sembra tutto sommato buono, considerato che alcuni modelli qui in Italia non si trovano........ Good morning, To send you a pack of 4 wheels + 4 tyres, it costs 110.00 euros. We make discount when you buy more than 1 pack. You can see our wheels on our web site: www.autoexclusive.be Credit card and bank transfer are accepted. Best regards, Delphine
è stata capita bene la mia mail? grazie grazie troppo gentili! scherzo...bè buon acquisto!! (strano cmq che certi modelli qui da noi non ci siano visto che la maggior parte delle fonderie le abbiamo qui in Italia.....)
Nessuna Misura nello specifico è stata riportata. facciamo una cosa, visto che sulla quantità ci fa lo sconto, parliamo di quello che ci interessa e tiriamo giù due somme, con la richiesta di cosa ci interessa, chiediamo le misure nello specifico. che dite....?
Ad esempio a me interessano o i 166 ma oramai li vogliono tutti quindi non c'è più l'esclusività del cerchio oppure i 179 o il 199, che forse è il più pulito di tutti. Allora, io proporrei un sondaggio per capire a chi interessano e con che misure..... Che dite.....? Quando avremo i modelli...chiederemo le specifiche....
Bhe...ma lo facciamo questo sondaggio o no.......? Chi ha più dimestichezza con la cosa proponga qualcosa......, se imbastire la ricerca di potenziali clienti...per gruppo d'acquisto......o come.....
guarda un po' che sorpresa guardate la voce contrassegnata in giallo -> (*) cerchi style M166 consegna da metà Marzo per E46 ed E90
Il mio gommaio mi ha telefonato in questo preciso istante dicendomi che ha trovato l'offerta sui cerchi M5 mod 166 che con gomme Maxis viene tutto 1150,00 euri.....che dite????