dimenticavo, gradirei conoscere le misure degli offset sia dei cerchi da 8x18 e 9x18 sia dei cerchi da 8,5x19 e 9,5x19 per la serie 3 E90
io gli ho mandato la mail....se spediscono,........cheideremo maggiori dettagli, intanto vediamo cosa fanno e a quanto.....
io gli scrissi circa 1 anno fa...all'inizio delegarono tutto al "telefono"; mi diedero il numero dell'officina e mi dissero di chiamare x avere tutte le info che volevo (grazie al cavolo) io gli scrissi che sarebbe stata un'impresa epica visto che di francese non conosco un' acca e così mi risposero via email dettagliatamente indicando misure varie, prezzi e costi spedizione (era abb. salata cmq). scrivetegli in inglese che va benissimo!! :wink: :wink:
altrimenti usate questi 2 traduttori: http://babelfish.altavista.com/ http://www.worldlingo.com/en/products_services/worldlingo_translator.html Ciao da Robbè@@
si, leggete la pag. precedente, è la mail che gli ho spedito................. sono in attesa di risposta.........
SECONDO ME SONO SCEMI...................... LEGGETE CHE RISPOSTA MI HANNO DATO.......... Morning, I think we telephoned ourselves Regards Frédéric LAZZERINI -------------------------------------------------------------------------------- Objet : Demand shipment in Italy tries and rubbers.... Good day, I write to you from Italy and I wanted to know also to name of many other persons if carried out shipments in our country and how much can cost. Eventually we are more persons who we order to circles and rubbers from 18"or 19", someone complete of rubbers. We make all part of a dedicated Forum the BMW and are gets passionate you of these cars. I ask eventually if it is possible to have quantity discounts. If the shipment in our country, the accepted types of payment is possible. Thanks Marco QUESTI Sò DI FORI OME TERAZZI.........................
la cosa non mi sorprende....anche a me in primis dissero così (leggi quello che ho scritto poco sopra)... cmq fammi indovinare....hai usato un traduttore per scrivere quella email?
se mi posso permettere......quella mail fa schifo!! nn si capisce proprio niente niente! se vuoi tra oggi e domani cerco di metterla giu in un modo comprensibile e te la mando....ok?