No grazie Fabio...ho scelto apposta i 18"...i 19" sarebbero troppo...per le strade che ci sono quà. E poi mi piacciono gli M135!!!!!!
ma qualcuno sa se esistono delle repliche....perchè originali mi sa che hanno quasi il valore dell'auto!!!! Visto che sono in procinto di ordinare un 320D sarebbero il mio sogno quei cerchi.......nessuno sa dove trovarli........??? Grazie
il bello è che sembrano "giusti"..non direi che un 19 è troppo per una serie 3 ---chiaro che su un 316 bastano i 17 pero' se ci sono i cavalli eprchè non esagerare? stanno DA DIO
Basta che me la intestiate a me o a Danilo ed il gioco è fatto..... I soliti raccomandati vero? Ciao da Rob@@
sono veramente stupendi....ci stanno proprio bene! però mi sembrano diversi da quelli montati dall'amico dell'utente cippo (foto qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19253 2^ pagina) ..... cos'hanno di diverso? sulla bmw statunitense le misure sembrano corrette, cerchi perfettamente a filo passaruota, mentre l'amico di cippo sembra che lo abbia + sporgente davanti e + incassato dietro....è solo una mia impressione?
però su quella americana anche la concavità del cerchio è più lieve.. forse li ha presi con un canale più piccolo
allora ci ho visto bene la butto lì: non è che quelli montati sulla bmw americana sono originali bmw? sinceramente, senza nulla togliere al bolide cosmico dell'amico di cippo, stanno meglio quelli sulla bmw americana a mio parere...
basterebbe vedere dove sono pubblicate le foto di quella americana e vedere che misure sono....quelle dell'amico di cippo sono nel post che ho linkato sopra...
secondo me tra i 2 quelli che assomigliano di più agli originali sono quelli dell'amico di cippo... sono molto concavi gli originali dell'M5
per la 325i americana 19x8.5 (front) 38mm offset 19x9.5 (Rear) 20mm offset 235/35/R19 - front 265/30/R19 - rear
l'amico di cippo invece monta (se ho ben capito): 19x8.5 (front) 20mm offset 19x9.5 (Rear) 20mm offset 225/35/R19 - front 255/30/R19 - rear