ci sonno repliche di diverse qualità, in ogni caso a parte l'estetica non hanno nulla a che fare con gli originali.. in ogni caso se i replica sono buoni sie esteticamente sia qualitativamente nn hanno nulla da invidiare agli originali! per quanto riguarda le misure le repliche hanno piu misure degli originali!
cerchi 220m 18 pollici Qualcuno vende 4 di questi cerchi 18 pollici completi di gomme ??? Grazie Uploaded with ImageShack.us
I miei 19 replica M3 che mi procurò il gommista erano made in italy (penso) della Replik Belli esteticamente ed a livello di finitura ma il primo posteriore l'ho dovuto cambiare dopo 3mila km perche prendendo un'avvallamento dell'asfalto in una leggera curva in salita ..si era "svolto" (messo sull'equilibratrice girava completamente storto con piu di 0,5 cm di differenza ) Negli altri 15mila km i posteriori (canale 9) l'ho riaddrizzati 4 volte fino a che vedendoli girare sull'equilibratrice l'ultima volta.. sono rimasto cosi ed ho decido di venderli Ora ho sotto gli originali 193M e non so cosa fare ..vorrei ritornare ai 19 ma questa volta.. o originali (313 performance) o BBS ( CH-R Black)
Questa notizia che mi dai è proprio brutta ..volevo passare ai 19 luxor anche io ma se i risultati sono questi, da quel che leggo 3 repliche su 5 danno problemi...io non vorrei ritrovarmi in quei 3 ...
non per buttare benzina sul fuoco, ma io fra i 17 e i 18 non saprei dirti quanti cerchi e quante volte gli ho portati a radrizzare... l'ultima volta in autostrada, una buchina insignificante presa ai 100 km/h e un'istante dopo, incredulo, scopro che il volante vibra..
comunque i 18 e soprattutto i 19 anche originali si piegano, ovvio non a vista, ma quando li devono equilibrare hanno qualche grammo in più... esperienza personale con i 18 replica e non, ovviamente nelle repliche la cosa è molto più accentuata
Identico problema con i miei replica M3 (made in italy) R19.... Sono esasperato nel dover cambiare ogni 2 mesi un cerchione... tra cerchi che si piegano a guardarli e gomme RTF... ho fatto l'abbonamento dal gommista....qualcuno vuole scambiarli?