direi che salta subito alla vista il mozzo centrale + grosso ed i raggi + spessi nei tarocchi, però purtroppo non si può fare altrimenti per noi poveri mortali, visto che sia diametro che ET degli originali non sono ammessi
LA VERNICIATURA SOPRATTUTTO !!!!!! E' quella di un cerchio da due soldi.... Sembrano bianchi addirittura........
Se vuoi che siano a questo a livello come esetica e qualità costruttiva e se ti piace questo disegno devi consultare il catalogo BBS..... Ce ne sono di molto belli.....LM , CH, RG, RG-R , RH e tutta la famigliola... Comunque ho paura che con '' soli '' 800 - 1000 Euro non trovi nulla che si avvicini a questi........ Questi sono esclusivi , fatti apposta dalla BBS per la M3 CSL .... ultraleggeri
si ho visto che i CH gli assomigliano molto, ho visto un serie5 qualche giorno fà con quei cerchi, fanno la loro figura
In effetti la differenza si nota un po'. Volevo prendere anche io le copie dei CSL però secondo me da 18 pollici non rendono come i 19. Quello è un disegno nato per il 19".. E' vero anche la vernice è diversa, i CSL veri sono più brillanti e lucidi!!! Comunque sono dei cerchi stupendi!
comunque ci sono repliche da due soldi e repliche fatte bene. il problema è trovare perchè tutti ti fanno vedere a catalogo la foto di quelli originali...
dimenticavo, le foto che hai postato non si vedono conosci qualche sito dove vendono repliche da 18 e 19? ho trovato questi da 18", sembrano perfetti
ma che ne dici di quelli in foto, li avrei trovati a 650 euro (tutti e 4!!!) sono rispettivamente 18x8.5 front e 18x9.5 rear. i posteriori fanno lo stesso effetto concavo dei 19". Il problema è che il negozio che li vende è negli USA altra foto:
Infatti sembrano quasi bianchi, la verniciatura è da quattro soldi... La forma soprattutto è diversa....le razze sono tozze da far schifo E i materiali saranmno pessimi sicuramente...
quelli che ho postato li fa una ditta americana, si chiama "velocity motoring" (su E46 fanatics e bimmer forum ne parlano benissimo), li fanno anche con verniciatura personalizzata. Questa ad esempio dovrebbe essere la "gun metal" (personalmente mi fa impazzire). accettano anche gruppi di acquisto, quindi se qualcuno è interessato si può organizzare