Ciao ragazzi, qualcuno sa quanto costano i cerchi del CSL originali BMW? Esistono repliche, anche di misure inferiori? Per repliche intendo identiche...
cosa cambia capo?! purtroppo avevo visto su Elite, ma mettono una foto di quelli originali CSL, non ho mai avuto modo di vedere "effettivamente" le loro repliche di questi cerchi...
e ce piace pure a noi, n'te preoccupà! PS ho già trovato la chiavetta giusta x svitare, ora manca "a robbba!"
'a robba vedrai che ti arriva presto!! come ti ho detto io ho fatto l'ordine alla mattina, lui al pomeriggio ha spedito e la mattina successiva avevo tutto sulla scrivania
non vedo l'ora guarda! ci vuole proprio, mi dispiace dirlo, ma ci vuole!!! mi guardavo il disegno della scatoletta magica, pare semplice, basta lasciarla sul 2
Re: Cerchi M3 CSL Io ho intenzione di montarli......ORIGINALI... Prezzo : 530 ciascuno ant. 560 ciascuno post. TOTALE : 2180 EURI....... SONO UNO SPETTACOLO !!!! Direi i migliori che abbia mai visto... P.S. ....le repliche costano meno ma fanno cagare.......