Stasera mi è presa cosi.... e ho messo questi cerchi per provare, ma sono molto perplesso ho fatto qualche scatto al volo con il cellulare, qualità zero, pareri?
Sono come quelli della e46 ci di Simongino se non ricordo male. Per me sulla tua non stanno bene preferisco quelli in firma.
Si è vero, quelli in firma stanno meglio sulla tua, penso anche per colpa del colore chiaro della carozzeria. Sulla mia che è nera dovrebbero stare meglio, non è che me li vendi?
Si, credo anch'io che siano quelli, come ripeto, non sono molto convinto, premetto che i 162 mi piacciono veramente tanto ma volevo cambiare un pò, prima di metterli qui a Firenze, ne vedevo 2 su 100, ora, è come le cavallette, un'invasione, e porca *****, tutte titansilber nemmeno a farlo apposta
Sul nero sicuramente, sarebbero perfetti, la colpa è di sicuro il colore della carrozzeria, non legano, se rimetto i 162, te li posso anche vendere :wink:
Ma che modello di cerchi sono? Misure? Un cerchio dal disegno simile da 19" me lo stavo comprando su ebay da un tetesco, ma alla fine arriva sempre il guastafeste che ti porta via tutto. Occhio e croce a quanto li cedi (se li cederai naturalmente)? Ciao
eh si, pure io quanto l' ho presa i 162 non li aveva nessuno...adesso sembra siano standard! comunque non mi piacciono molto i cerchi che hai provato, penso che il bordo del canale rovesciato li faccia sembrare più piccoli. la cosa più bella dei nostri è che le razze arrivano fino alla gomma, senza bordini o altro.
magari con et + basso o cmq con un distanziale stanno bene... cosi mi dicono poco... dietro mi sembra un dragster, con le gomme mega all'interno