Salve, ho una e36 berlina con cerchi di ferro e sto cercando dei cerchi in lega da 17. Mi piacciono molto quelli replica della m6 a 5 razze doppie, pero mi e' venuto il dubbio che forse non passano jk controllo per l'iscrizione asi, anche perche si vedono che sono moderni rispetto alla macchina. Potrebbero dare problemi? Altrimenti ci metterei quelli che montavano le e36, in particolare quelli della m3. Grazie
per l'iscrizione si passa sempre e comunque. è in caso di omologazione asi che potrebbero esserci problemi ma non è la tua situazione.
il tizio che me la stava controllando era molto preciso...se dice tipo "questi cerchi sembrano molto moderni" e poi documentandosi si accorge che non sono i suoi che gli dico? un'altra cosuccia: si accorgerebbe/darebbe problemi di un abbassamento di assetto di 3 cm (cambio molle)?
Il tizio del club me la ha controllata per evitare che quakcosa non andasse bene, farai bocciare la domanda e buttare soldi.
Anche la mia è stata vista solo tramite foto. Però apprezzo il fatto che qualcuno faccia le cose con criterio e responsabilità. Dato che anche tu ritieni che i replica M6 siano troppo moderni, perché vuoi montarli? Ne ho vista qualche settimana fa una con i cerchi originali M3 lucidati, era uno spettacolo!
da vendere??? ma voi dopo che avete fatto le foto le avete spedite direttamente all'asi? perche su internet dice che devo passare tramite un club. perche se nessuno me la controlla ci faccio anche una passata in photoshop
Il tizio che la controllo' disse che dovevo reinstallare frecce e fari post. originali, facile, cambiare i sedili perche erano strappati, fatto, ritoccare un po i paraurti non verniciati perche stanno un po graffiati e dare una lucidata alla macchina. A questo punto faccii le foto e le ritocco con photoshop. Adesso se vede le foto non so se vorra' rivederla dal vivo, perche poi dirgli che le ho ritoccate credo sia una brutta figura, almeno in base a quanto ci tiene lui a fare le cose come vanno fatte. Tu esattamente come hai fatto? Spedite e poi tutto ok?
Stai parlando di TRUFFA StreloSTK, te lo dico sia da appassionato che da moderatore, non sono cose ben accette. Se la tua auto deve godere dei privilegi ASI, deve meritarseli; se questo comporta la riparazione o sostituzione dei sedili, è tuo dovere provvedere. Altrimenti come emerge spesso nelle discussioni dedicate, si tratta solo di abuso. Detto ciò, non permetto che in questa sezione si parli di truffe del genere, quindi fai pure ciò che ritieni corretto, ma se va contro leggi e regolamenti (e buon senso) tienilo per te.
L'ho chiesto perche quando stavo in campania e facemmo vedere le foto al club ci dissero stesso loro di photoshoppare un adesivo e il logo m.
Triste. Tanto tra un anno che mi rinnovano il contratto la faccio riverniciare e diventare nuova. Dopo sara' tutto facile.