Ciao a tutti, vorrei cambiare i cerchi in lega delle mia BMW 320 d del 2005, sono quelli originali e sono veramente brutti... gia che ci sono visto che sono a libretto volevo passare a dei 18" o 19" al posto degli attuali 16". Ho provato diversi cerchi di amici... ma nonostante il centro fori a 120 mm il centraggio mozzo era differente oppure montando cerchi per 320 antecedenti la pinza freno toccava su questi. Conoscete la sigla per identificare il modello idoneo alla mia macchina? Credo che il diametro sia 73 mm.... alcuuni privati volevano mandarmi il codice dei loro cerchi ma non so dove comparare la misura. Grazie
Ciao secondo me basta andare di ET, attacco e canale... Esempio: Se vuoi montare i 18 styling 189 i dati sono questi: anteriore 8×18 ET 34, posteriore 8,5×18 ET 37 Sono usciti per e90 perchè sono per quel modello quindi dovresti poterli montare..poi sono stati fatti di questo modello anche le repliche anche da 17. Spero di esserti stato utile. Sarebbe bene ti vedresti i cerchi per e90 proprio che montava quella vettura e vai sicuro..anche se molti ci stanno anche a filo carreggiata