Ragazzi lo so che non è la sezione apposita, ma perdionatemi. Mi servirebbero urgentemente 2 cerchi in lega da 18" originali per la mia z4M coupè. Appena presa mi sono accorto che sopra una certa velocità vibrava (l'ho anche scritto sul forum): oggi sono andato dal gommista e ci siamo accorti che ho praticamente i cerchi di destra "quadrati", quindi mi servirebbe un anteriore e un posteriore. Quando li ho visti girare sulla macchina della bilanciatura mi stava prendendo un colpo. C'è qualcuno che mi può aiutare? Magari qualcuno che li ha cambiati per mettere i 19"? I miei sono quelli originali di primo equipaggiamento da 18" a 5 razze per intenderci. Mi aspetto un aiuto perchè il mio conto in banca sta piangendo dopo l'acquisto e andare a comprarmeli nuovi lo eviterei possibilmente..... Grazie ciao
Purtroppo io li ho solo per Z4 normale da dar via e non per Z4M, hanno l'offset diverso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neanke a farlo apposto ieri li ho rimontati sulla mia...i 19"vanno a sistemarsi nn sò dove e la macchina in carrozzeria...
niente marciapiedi..avevo dei graffietti dall'uscita di pista a rijeka... e la macchina l'ho portata a dare una sistematina qua e la...
ragazzi a datemi una mano... il gommista mi ha consigliato di comprare 4 replica, ma non ci sono uguali ai miei, e vengono 900 euro... uno sproposito. Con 800 mi danno 2 originali in bmw, ho telefonato prima. Però se si potesse risparmiare.....
infatti... mi ha fatto una sparata proprio.... i replica non devono costare più di 130 euro... c'è qualcuno che ha un aggancio in bmw e mi può far fare eventualmente un prezzaccio per i 2 originali?!? Dai... ci sarà pure qualcuno!!
io personalmente i replica non li prenderei mai, non tanto per il fatto che uno li vede e dice "sono tarocchi" quanto perchè sono cmq un elemento strutturarle dell'auto su cui non vorrei lesinare in quanto a qualità cmq ti sei chiesto come mai tutti e due i cerchi di destra sono rovinate? magari ha picchiato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Picchiato non ha picchiato sicuro, l'auto non è mai stata riverniciata nemmeno per un cm quadrato, la vernice è la sua originale (confermato da un amico carrozziere). Poi nel caso i cerchi li avrebbero cambiati, della serie abbiamo fatto 30 facciamo 31! Ora le gomme sono state bilanciate, sembra che vibri moooolto di meno, però i cechi sono da cambiare, non voglio usurare inutilmente testine, braccetti ecc. Secondo me ha preso un bel buco a velocità sostenuta con entrambe le ruote...
cambia gommista... con 900 euro ti prendi 4 Oz Ultraleggera o similari... cerchi di marca e pure buoni...non la robaccia replica
http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=3624 facci un bel pensierino!!!! oppure vai di replica da 18 su ebay.de per risparmiare
ma non riesci a rettificarli? Di solito con 50 - max 100€ a cerchio (se sono proprio quadrati) te li rimettono come nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
900 gli ultraleggera la vedo difficile, forse gli alleggerita con quella cifra cmq una rettifica del cerchio con 100 euro (se proprio è messo male) la fai
se ti possono andare bene io ho 4 18 originali M3 e92 gommati, se vuoi anche in prestito fin che non risolvi