Ciao, vorrei comperare dei cerchi in lamiera da 16 per la mia Serie 1 così da montarci le gomme invernali. si trovano da qualche parte online? originali bmw quanto costano?
ce ne sono diversi tipo su ebay e saleafter se non ricordo male la tua macchina l'hai presa all Fimauto dove ho preso la mia e il venditore mi aveva detto che in questo periodo vendevano i kit invernali come prezzi se non ricordo male non erano malaccio
ciao, si l'ho presa li. Prima ho chiamato per sapere il prezzo dei cerchi in lamiera e a momenti gli butto giù il telefono visto il prezzo che mi hanno sparato Se nn sbaglio salesafter nn vende più i cerchi.
Ragazzi, sveglia, li ho postati li sopra... sono questi per la serie uno --> CLICCA QUI Come potete vedere vengono 569,00€ gommati Bridgestone! Ma mettere le termiche sui 17" e farvi un bel treno di 18" no?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 18" li avevo già e ho preso dei 16" per le termiche comprati i cerchi a giugno e termiche in agosto
Promesso che a sto giro parlavo a titolo generale... Sisi, sto periodo è il migliore per prendere i 18!! Non lasciatevi influenzare dalle modeeee!! Dai che vi tratto bene! Cliccate in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma secondo me avete bisogno di un OCULISTA. I primi son da 17", ma se provi ad usare la rotellina del mouse (che serve a scorrere la pagina) noterai: QUESTI
perchè? sei sicuro?sulla mia sono a libretto,anzi mi sembra che lo siano in tutte quelle che possono montare i 16"
ahhhh..non avevo letto quello sopra :-( allora tutto cambia...anche se non so come siano le bridgestone