xè non posso caricare un'immagine nella mia firma? non posso fare una cippa qua dentro, non posso vendere, non posso caricare un'immagine... e sono settimane che ho scritto al "capoccia" di questo firum e non sono stato cagato di striscio... ma che razza di sistema è? Porca trota...
grazie.. Si..faceva troppo schifo. passi sulla macchina nera che non si nota..ma sull amia grigia..era un calcio nelle palle..
Non dirlo a me... si vede solo quello!! Cmq, lo farò sicuro!! mi spiace solo riverniciare, tutto qui!!!
io riprenderò la coupe VENERDI con la targa attaccata con quattro viti autofilettanti al paraurti m......,e altre sorprese.....
dai dai dai..che tipo di sorprese..? io credo che a fine mese la porterò dal carroziere a mare il make-up..un pò di sfrisetti da togliere..che mi hanno regalato nei parcheggi..stuccare i buchi del portatarga, intanto sto costruendo un nuvo portatarga x evitare di bucare il Para..vedrete che cosa tiro fuori..avrà due piccoli rostri, così se qualche stronzo mi tocca si buca la macchina..alla faccia delel norme antipedone.. e poi siccome l'HardTop non lo metterò mai (io apro anche in inverno..) voglio verniciare i montanti di nero, così creano continiutà nell avista tra parabrezza e finestrini, dovrebbe rendere l'insieme più cattivo. Proverò con photoshoppino..
GIAMPY venerdi finalmente me la rendono e poi foto.... A parere mio ,l aero è molto meno bello del frontale m ,oltre a d essere più basso,e bisogna poi mettrci le minigonne sue.VA però detto che costa la metà e poi i gusti non si discutono. GIAMPY stavo pensando verso dicembre di andare da POWERMOTIVE per il quadruplo ,che ne pensi ?
Ma cofano M, parafango M, scarico M... Non e' che poi c'e' il rischio di farla sembrare troppo M mancando le cose principali della M? In tutto questo appoggiando senza ritegno la scelta del para M che sta benissimo anche sulla non M!
IL mio caso quasi non fa testo,visto che ne ho fatto di necessità virtu,tanto che dovevo spendere ,ho preferito mettere cose che mi piacevano molto.LA m è m soprattutto per i freni e motore e differenziale.I freni se trovo qualcosa di prettamente stradale li monto,poi a distinguere la mia dalla m ci saranno sempre; -cerchi -sport automatic - griglia che lascio cromata -volante venerdi o amx sabato foto------
A proposito... Nel caso tu decida di andare dalla powermotive, fai un lavoro fatto bene. Loro hanno un carrozziere che non si limita a tagliare il paraurti, ma ricostruisce anche il "riporto" che c'e' nell'incavo dello scarico. Se guardi il paraurti da sotto, vedrai che sarà tutto piu' chiaro. Sfortunatamente non ho fatto le foto mentre ero la.
ALE non metto lo scarico m senza il suo paraurti posteriore,più volentieri la lascio cosi.IL lavoro fatto tipo az marmitte è molto sportivo,ma dal lato si vede che le marmitte escono troppo,io i finali,li voglio sotto il passaruota non di 5 cm fuori.POI mi devono assicurare che la compressione non viene modificata,e che alla powermotive non mi fanno casini altrimenti la lascio cosi,anche se dietro è un po assimmetrica.INtanto fammi prendere ol auto e montare i nuovi cerchi,poi vediamo.... SE avevo la m mettevo il posteriore ac S.
non ricordo chi me lo aveva chiesto,ma ecco le foto della coupe appena incattivita dalla carrozzeria http://www.motortribe.it/community/forum/f80/la-mia-coupe-e-tornata-piu-cattiva-di-22810/ settimana prossima,le foto con i nuovi cerchi.....:wink::wink::wink: