Non so, una spalla da 40 su un 18" fa un bel volume. Questo vabbe' che e' un 255 ma non ha spalla molto alta e riempe quasi del tutto l'arco passaruota. Se ci metti a fianco una 235/40/17 c'e' una bella differenza. boh.
Siamo lì, la dimensione della spalla è pressochè equivalente. 225/40/R18 -> spalla 90mm 255/35/R18 -> spalla 89,25mm
ma allora non sarebbero omologabili perchè per legge si può aumentare o diminuire al max del 5%, e mi pare che siamo nettamente fuori soglia.
No, guarda che la percentuale è inferiore al 5%, ti ho postato l'immagine prima, è poco piu del 2%. Si potrebbe omologare, ovviamente tramite un ingegnere ecc. ecc.
ebay.com - ebay.co.uk - ebay.de Non si trovano giusto in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, presi bbs lm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora resta da decidere il colore con cui verniciare l'interno considerando che la macchina è bianca e ho montato tutte le frecce arancioni..ho visto qualche foto di E46 bianche con l'interno del cerchio verniciato in dorato e non mi dispiace per nulla
sul 9,5 stanno parecchio tirate anche le 255/35 Fai una verifica con un configuratore per vedere il risultato.
Dovrei aver trovato una soluzione migliore, montando delle 225 su tutti e 4 i cerchi. Attendo una risposta per dei csl 8,5x18 et35 per l'anteriore e 8,5x18 et20 al post
Questa è una buona configurazione :-) Tienici aggiornati, è interessante verificarne l'esito estetico e "di guidabilità".