ne smonterò uno e controllerò...:wink: comunque ...trattami bene l'E36!!! ne hai mai vista dal vivo uno veramente messa bene e giustamente "cerchiata"???? t'assicuro che fa effetto... l'E92 è stupenda, ma levagli l'M-sport e mettigli i 17...diventa inguardabile (ovvio che è tutto relativo, eh?!) ma come tutte le auto del resto, se hanno le scarpe giuste e son messe bene fanno effetto, altrimenti non brillano di certo!:wink:
Credo che ne sia stata vietata la vendita in quella configurazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahha
Ecco, appunto, almeno Nico ci capisce. Ho visto l'altro giorno una Audi A5 coupè, l'ultimo modello, con cerchi da 15 pollici... vi assicuro che è più brutta di una E36 stock!
Non per dire ma, ecco due coupè a confronto, con cerchi adeguati e giusto stile, sono così stratosfericamente diverse in pura bellezza estetica?
Si vabbè una E93, non una E92, tanto sono uguali. Anche io preferisco la E36 bianca, molto più racing! Dai, convinciamo Blosione a farla UGUALE :-) Diamogli solo la chance di cambiare i cerchi.
la e36 se nn sbaglio stava vendendo i cerchi e gomme a 1200 euro l'ho vista su un'inserzione di subito o ebey... mha.... comunque bellissime tutte e due........
son proprio i cerchi invece che la fanno così bella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella lì..coi 15 e alta di assetto, farebbe cacare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
post di oltre un anno fa, comunque penso che siano i classici VMR introvabili in europa con parafanghi dietro leggermente ribattuti.
Veloce veloce senza perdere tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bbs-18-cromati-bmw-bari-34584318.htm
Occhio che anche cosi' mi pare ci sia da allargare almeno dietro. Io ho montato dietro dei J8 x 18" ET38 e toccavano abbondantemente sia su lamiere che paraurti.
mah strano..che ci sia da ribattere un pò è sicuro, ma mi fa strano che 8x18 et38 tocchi dato che la misura originale è 8,5x17 et41..cmq ribatterò sicuramente, e magari darò anche un minimo di camber negativo
Anche se non sembra, in alto toccava abbondantemente, e dietro andrebbe limato un bel po' il paraurti (e non so se basterebbe) Cosi' come la vedi, alla prima buca saltava via tutto. Magari colpa anche della gommatura, 255/35/18, la E36 ha diametro inferiore nelle sue misure a libretto, da 18" non saprei che misure dovrebbe avere.