Vendo 2 gomme NUOVE Michelin Pilot Sport M3 per cerchio da 18, mai montate ed imballate (v.foto) (350 Euro). Vendo due gomme anteriori Continental Sport Contact M3 al 50% (150 euro). Vendo 4 cerchi da 18 con gomme montate Michelin Pilot Sport M3 al 90% dietro e al 30-40% davanti (400 Euro). 21.10.2008: Devo chiarire che i prezzi così indicati erano per l'acquisto in blocco, chi volesse solo i cerchi e le gomme montate li potrà avere a 500 Euro + spese e le 2 Continental anteriori in "omaggio". Questo perchè se vendessi solo i cerchi e le gomme montate le due Continental anteriori usate mi resterebbero sul groppone ed invece così riesco a farci qualche track-day, spero mi capiate. Le Michelin nuove posteriori invece le vendo anche a parte ed alla stessa cifra. Prego astenersi perditempo, male informati e navigatori a caso della rete!!!
...Vi aggiorno. Le Continental ant sono state nel frattempo montate sui cerchi, le post sono al 50% mentre ho sempre le due nuove posteriori che secondo me sono una grande opportunità per chi usa la macchina per divertirsi :wink: Vanno bene anche per la Z4M! ...Il prezzo è trattabile date le novità... ...I cerchi e le gomme non montano sullle serie 3 non M!!!
...Aggiornamento: Le gomme nuove posteriori sono sempre disponibili. Anche le ant al 50% e le post al 50%... I cerchi li sto usando per le gomme invernali
...Up! ...Prezzo delle gomme nuove post 260Euro, le ant al 50% 100 Euro, le post al 50% 100 Euro... ...Ed in più delle invernali per cerchio da 18" a 300 Euro ...Ed in più i cerchi che a questo punto non mi servirebbero più