comunque a parte gli scherzi,mercoledi' provo a mandargli un'altra e mail,e se non mi risponde per venerdi' o sabato gli apro una controversia attraverso e bay,(tanto so gia' che non risolvero' nulla)ed allora i soldi e come se li ho persi
scusa fabio ma non hai pagato con paypal??....almeno così non perdi i soldi....cmq i tedeschi so....ehmm..un pò stronzetti non rispondono alle mail ma alla fine la merce arriva.....spero sia lo stesso con te...
no aramaus,purtroppo non accettava il pagamento pay pal,in piu' ho sentito dire che in germania comporta delle spese questo tipo di pagamento.speriamo bene.
finalmente oggi mi ha risposto dicendomi che solamente questa mattina gli e arrivato il bonifico e nei prossimi 2 giorni effettuera' la spedizione,in piu' mi mandera' il codice di tracciabbilita'.speriamo che arrivino al piu' presto dato che ieri e venuta giu' la neve,ed ho le gomme lisce sul posteriore.(anche se a dire la verita' non uso la macchina da una settimana.:wink:
buuuuuu patrol,penso con hermes packet international,almeno cosi' mi ricordo di aver letto su una delle sue e mail.anche se qua in italia non l'ho mai sentito un corriere con questo nome,quindi sicuramente poi si poggieranno ad un bartolini o un dhl.
come ti aveto detto ...come ha visto la grana ti ha risposto...sono sempre cosi non si perdono mai in chiacchere... l'importante si sia risolto tutto
be per risolto il tutto lo diro' quando arriveranno i cerchi a casa allora si che saro' molto tranquillo
purtroppo no patrol,proprio ieri sera mi ha mandato una e mail il padre del ragazzo scrivendomi questo: My name is Udo xxxxxxxxxx. I'm the father of Matthias xxxxxxxxxx ? the one, whom you brought the tires from. Unfortunately, I have to tell you that my son has had a hard car accident with his girlfriend's car. A truck crashed into the side of the car because of black ice. He had to stay in hospital till Sunday. For this reason the tires stayed here in our town. I brought them today morning to the mail-order firm called ?Hermes?. They promised me there that the tires will reach you till Friday. I hope you have appreciation for our special situation. Yours sincerely da quello che son riuscito a capire che il figlio ha fatto un'incidente e quindi i cerchi me li spedira' lui , e mi arriveranno per venerdi santo.ma quale venerdi santo? buuuuuuuu