si patrol il codice iban mi e stato dato,l'unico problema che ieri non sono riuscito ad andare in banca per fare il bonifico,spero che abbia pazienza e non apra subito una controversia.
ieri a mezzo giorno sono riuscito a fare il bonifico, e dopo di che gli ho mandato una e mail per avvisarlo,ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.speriamo bene
si infatti ho notato,ma non sono riuscito a caspire il perche',comunque adesso lo eliminato proprio il link.grazie patrol.:wink:
Ci vuole qualche giorno prima che gli arrivi, non preoccuparti, al limite chiedigli il tracking code per rintracciare la spedizione:wink:
caro patrol son d'accordo che il bonifico ci vogliono un po' di giorni prima che arrivi,ma qua la questione e un'altra,ossia che non mi risponde alle e mail.mi sa tanto che mi son preso una bella..................
Ti dispiace postare ancora il link? Volevo guardare un paio di cose, difficile prendere un ........ anche perchè si può sempre aprire una controversia ebay.Per me è solo questione di tempi e poi ti arrivano, magari non ti risponde perchè non riesce.Come è messo a feedback?
strano i tedeschi di solito sono molto precisi. Il bonifico puo impiegare anche 10 giorni a me è successo.
I tedeschi son precisi,ma bisogna lasciargli tempo e non rompergli le balle dieci volte al giorno,soprattutto con mail in italiano quando avevno chiaramente scritto nella loro vendita che non spediscono in italia. A me capita di chiedere info ai tedeschi anche se scrivono NO SPEDIZIONE IN ITALIA,se gli fai domande in tedesco (basta un traduttore) e gli segnali che basta portare il pacco in UPS che fanno tutto loro di solito son gentili.
io gli sto scrivendo sempre in inglese come mi ha chiesto lui,ossia solamente 2 volte,e nessuna delle 2 volte mi ha risposto.
patrol non so' il perche ma non riesco piu' a mettere il link,comunque a feed beeck quando mi sono aggiudicato l'asta ne aveva 84 tutti positivi,mentre adesso ne ha 85 sempre positivi,dato che aveva un'altro oggetto in vendita.
vedrai che risponde sta aspettando il pagamento . al limite apri una controversia su ebay ma aspetta ancora qualche giorno