se i cerchi che ti hanno proposto hanno ET30 (tutti e quattro) non ci sono problemi per la tua vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considera che la tua auto monterebbe, come valori originali, 8x18 ET34 all'anteriore e 8.5x18 ET37 al posteriore.....ma le E90/91 hanno parecchio margine, per cui montando ET30 stai leggermente più fuori e la vetture appare anche migliore esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Sono omologati (riporto testualmente): "Omologazione internazionale VIA e JWL." non so cosa significhino quelle sigle, tuttavia i cerchi in vendita in Italia devono essere omologati NAD o ECE saluti
Ottimo grazie della risposta! Allora adesso fisso un appuntamento e se i cerchi sono in buono stato li prendo! Non saprei, leggendo un po' qui e là ho trovato che per l'appunto sono marchi di certificazione internazionale Beh speriamo che siano in buono stato quelli usati così non avrò di questi problemi
salute, è bene essere certi che queste omologazioni siano equivalenti a quelle italiane, altrimenti corri il rischio di essere fuori legge; io non ne sono convinto; se così fosse faresti un acquisto inutile
Inizio ringraziando tutti per i chiarimenti e per le risposte che mi avete dato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi aggiorno dicendovi che i cerchi usati che sono andato a vedere erano in realtà dei cerchi replica ed erano pure messi male. Non ne valeva la pena. Resto quindi in attesa di qualcuno che li venda o comunque di trovare un modello aftermarket che mi piaccia, o ancora valuterò se prendere dei replica nuovi. Ancora grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine ho preso i Mak Luft da 18. Appena arrivano e li monto posto qualche foto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Essendo la mia auto grigia, ho preso i Gun Metallic Mirror :wink:
quelle diciture significano che si possono anche mettere 4 gomme da 225 oppure 4 da 255... informatevi. Chiaro che differenziate è meglio, ma... non obbligatorio
A me che si possano mettere 4 gomme da 255 non risulta proprio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se volete la certezza, chiedete un parere ufficiale a bmw.... io ne sono sicuro, anche perchè non vedo quale sia il problema (formale o tecnico)
4 gomme da 255 non si possono assolutamente mettere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
confermo anch'io - - - - - aggiornamento post - - - - - semplice, 255 su entrambi gli assi non sono a libretto
Infatti è specificato 225 anteriore e 255 posteriore,basta leggere il libretto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk