Ciao a tutti, purtroppo l'altro ieri il gommista, durante il cambio gomme sulla mia BMW F36 M Sport, mi ha segnato un cerchio da 19" originale (finitura diamantata bicolore). Il danno è il classico segno circolare a 360° causato dalla testina dello smontagomme regolata male o senza protezioni. Il gommista, dopo la mia pec mi ha proposto di risolvere la cosa presso una sua carrozzeria convenzionata che mi farebbe il lavoro in un solo giorno. Il carrozziere mi ha specificato che sistemerà solo il segno circolare dello smontagomme e non i vecchi graffi da marciapiede (il che mi trova d'accordo, visto che quello vicino alla valvola era già presente). Tuttavia, mi hanno spiegato che loro non spediscono il cerchio a ditte terze specializzate a meno che il lavoro non sia 'complesso', e che secondo loro questo si risolve in maniera semplice senza usare il tornio CNC (a quanto ho capito). Alle mie domande tecniche su come avrebbero fatto, sono rimasti sul vago dicendo solo: "Tranquillo, non vedrai più niente". Come dovrei muovere e soprattutto, dovrei fidarmi ?