Cavolo da sbavo :sbav::sbav:....ma credo sia come guidare senza sospensioni... http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=734623
Sono da sbavo ma pura utopia per le nostre strade!! io ho già rovinato i 17 figuriamoci con dei 20 quello che potrebbe succedere!
Stile americano direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piacciono, ma come ha detto Zeus per le nostre strade sono impensabili...Già con i 19 che avevo sul 335i ogni buca tiravo giù di tutto, figurati 20... Infatti per la F20 ho optato per i 18 che vanno più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero!!! poteva almeno mettere un bel impianto frenante!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la definierei esagerata.... cerchi enormi e pinze invisibili... dai, ma non si può fare le cose a metà!!!!
il cerchio in se stesso non mi dispiace (non lo monterei su una bmw),ma davvero troppo i 20",si alza troppo la car da terra.. inoltre l'impianto frenante è davvero ridicolo ...per non parlar dello scarico (foto più in basso)
No..non mi piace, mi ricorda troppo una carrozza! I 18 per la F20 sono i migliori...o al massimo i 19 IMHO
Condivido... belli i 19'', ma troppo rischiosi per le strade che abbiamo, i 20? tuning da esposizione.
non mi piacciono, la vedo un po' zagnetta con dei cerchi così, forse anche per via del colore. E cmqsarebbero ingestibili, la spalla della gomma è minuscola, ogni buca sarebbe una rettifica..