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Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da taninorover, 27 Dicembre 2008.

  1. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Si, quel che dici è corretto. Soprattutto se sei tu a causare l'incidente.
     
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    avendo le gomme giuste... sennò frena quanto frenava prima!
     
  3. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Beh, no, se i dischi sono migliori si raffreddano prima e continui a frenare bene sempre....le gomme tengono in staccata (dove si dovrebbe essere dritti se no ci si gira) molto di piu' di quanto tiene il nostro b*co del s*dere!
    Se i tubi sono un po' meno elastici passa meno tempo tra pedale e pinze, ma questo effettivamente cambia poco.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  4. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    no dicevo... tu ci puoi mettere anche un impianto della F1, ma se monti sempre le PS2 i miglioramenti in frenata sono decisamente esigui rispetto alla potenzialità dell'impianto!

    quindi è inutile mettere un 6 pistoncini tarox con i megadischi se poi lavori sempre con gomme stradali... i miglioramenti sono solo sulla resistenza, ma non sulla potenza!
     

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