io ho un altro metodo piu' veloce.. in italia e meno indolore per il portafogli chi vuole sapere chieda in pm..
La pensi come me,anche i miei 18 sono in box che aspettano il ritorno del caldo....anche se non sono in montagna,non ne vale la pena...
Non è solo fatto di inchiodare la macchina: ti distruggi il centro volante e non hai benefici consistenti in percorrenza dato che già i 18 hanno una rigidezza di spalla che ti permette di avere un bel tratto lineare di deriva del pneumatico. Si si esteticamente è bello, ma sei sei appasionata di guida......
scusa mi sono espresso male, "distruggi il centro volante" significa che perderesti il feeling di guida nei primi angoli di rotazione del volante in inserimento di curva. Poi è anche vero che distruggeresti la macchina, e inoltre sarebbe più saltellante sullo sconnasso con diminuita percezione di aderenza del fondo stradale
.....piallerei anche le gomme contro il paraurto immagino.... soprattutto in manovra.... in poche parole oltre al feeling di guida perso...perderei anche un fracco di spiccioli!!!