Guarda io la mia l'ho presa usata e me li sono trovati i 19 99,9 su 100 se l'avessi ordinata la ordinavo con i 19 per ragioni puramente estetiche (amo il mod.230 con la sua eleganza e sobrietà) ma se dovessi consigliare a qualcuno indeciso consiglierei tutta la vita i 18. Sono bei cerchi , viaggi molto meglio ed hai una scelta di pneumatici praticamente infinita...Coi 19 c'e' ben poco da scegliere e quello che c'e' di valido (P-Zero Corsa System e Rosso) ha l'indice di carico 84 anzichè 88
Gran bel Ferro!complimenti!ma ke ET monti???xke vorrei fare la stessa cosa io sulla mia e90!vendere i 18 162 e mettere i 19 M5!
ti dico un piccolo segreto .... io quando sento l'asfalto rovinato, che mi fa vibrare leggermente i pedali del freno e dell'acceleratore, e sento la macchina cattiva che nn si stacca da questa strada e si aggrappa fino all'ultimo, godooooo sara' xche io sono giovane, ma io preferisco una bella coupe tutta cattiva e ribassata che ti fa sentire la strada e le sue condizioni sotto il culo, che una comodissima coupe con assetto standard e cerchi da 17 che ti rilassa e ti tranquillizza... forse con gli anni cambiero' questa mentalita' , ma x adesso che uso l'auto prettamente per divertimento e non la uso tutti i gg per lavoro, per me e' perfetta... .. una libidine di sportivita e' cattiveria :wink:
Si si piace pure a me!quella senzazione...infatti ho assetto Eibach Pro-Kit!ma ke ET hai??28 post e 34 ant???
Anche a me piace tantissimo la macchina sportiva, però per lavoro ho un macinino un po' più comodo!!!!!!!!
Se usi l'auto ogni giorno su ogni strada possibile IMHO vai di 18. Coi 19 non avresti neppure possibilità di gomme termiche anche questo è da considerare per cui usa l'auto 365 giorni all'anno in qualunque condizione!
Ecco questa e' una buona scusa per orientarmi sulle 18'', purtroppo credo che qui dove sono io le termiche siano obbligatorie d'inverno (anche se questo inverno ho usato le estive ). Andando poi ad essere la mia unica auto direi che 18 e' una scelta quasi obbligata per me. Grazie del parere.
guarda, ho ancora da capire bene dove leggere l'ET del cerchio, ma nn so dirti le ho trovate cosi'... guardaro' sul cerchio.. la leggo li vero??
l'et dovrebbe essere scritto all'interno del cerchio su una razza o nel mozzo.secondo me quella di macs dj ha all'anteriore canale 8.5 con et 37 o 34 e al posteriore un canala 9 o 9,5 con et 28 perche mi sembrano belli a filo e il cerchio molto concavo. Se cosi fosse quelli di drugo avrebbero et e canale come gli originali bmw per la serie 3.sono supposizioni che ho fatto paragonando le foto dei cerchi da 19 degli utenti del forum.
Ti posso garantire che con i 19 trovi le gomme che vuoi sia con indice 88 che 91: Michelin Pilot, Bridgestone Potenza, Goodyear etc. A presto:wink:
P-Zero NON C'E' P-Zero Corsa System e Rosso solo con indice 84 che non va bene Bridgestone RE 040 NON C'E' Yokohama Advan solo posteriore Yokohama Parada solo anteriore In pratica vai bene solo se vuoi Michelin PS2 e Bridgestone RE050 RF o NO. Oppure Goodyear Asimmetric Poi ci sono le solite Falken e le Nankang E LE TERMICHE ? NESSUNA quindi costringe tutti a passare almeno a 18 comprando altri 4 cerchi dedicati ! Certo con i 19 non è che siano il massimo le termiche però sarebbe una possibilità in più... Beh non mi sembra una scelta molto vasta.