sono daccordo con te infatti io faccio il lavoro a settembre propio perche adesso andando in ferie in puglia per 50 gg pensate in che condizioni tornerei indietro!!!
Posso assicurarti che le strade dell'emilia non sono migliori di quelle salentine! Fidati di me!:wink:
bhe si ,vero, io ho fatto il paragone con il trentino non so se sei mai stato da quelle parti ma ti assicuro che e un continuo bestemiare(ti parlo da pugliese d.o.c)
Che gomme hai? Se hai le Bridgestone, ottime gomme ma durette. I Michelin sono sempre i più morbidi, in assoluto.
QUOTO AL 100% ! Sono uno con 19 +assetto M ! Però nell'utilizzo quotidiano molto, molto , molto meglio i 18 ! Che consiglio a tutti ! Certo se uno girasse sempre e solo a Portofino, Montecarlo, Svizzera e posti così potresti usare quotidianamente qualunque auto ...
e quand'è che posti qualche foto per vedere sto spettacolo di cerchi grossi come una ruota panoramica??
se quei furbi della bmw avessero omologato le e92 -e93 con un 255/35 post e un 225/40 ant al posto dei soliti 225/35 255/30 sarebbe stato mooltooo meglio... a queste misure, 5 millimetri di gomma in piu farebbero la differenza su buche rigidita ecc ... infatti sulle m3 con i 19 si ha i 235/45 all'ant e 265/35 al post se non mi sbaglio... forse gli amici della bmw, credono che solo quelli con le m3 prendano le buche e i salti a velocita sostenute .... bahhh
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO ! Purtroppo, fra l'altro bisogna stare sempre molto attenti. Io avevo le posteriori completamente pelate all'interno (sulle tele!) quindi ho sostituito le RF con 2 P-Zero rosso. Volendo sostituire anche le 2 anteriori scopro che il P-Zero rosso in 225/35R19 è prodotto solo con indice di carico 84 anzichè 88 riportato sul libretto della mia e93 . Una situazione paradossale che mi costringerà a montare 2 pneumatici diversi da quelli dietro Certo anch'io dovevo prestare maggiore attenzione ma ditemi voi chi guarda l'indice di carico ...E' sempre uguale o maggiore . E' la prima volta che ne vedo uno minore !
Cosa lasci ad intendere con tutto ciò? è una premessa che ci sarà un E92 coi 19" in meno ed uno in più coi 18"???:wink: Scherzi a parte io coi 18" e l'assetto, giro molto, ma molto e ripeto molto meno confortevolmente che con il mio vecchio E46 con assetto e cerchi da 17".......non oso immaginare voi con i 19".... certo l'aspetto estetico non si discute, ma anche i 18" non sono tanto piccoli....