Ragazzi montati............. A voi la sentenza...........A me nn dispiacciono!!!!!!! Belli grossi però!!!!!!!!!!!
S T U P E N D A!!!!!!!!non c'è altro da aggiungere.è veramente fantastica.poi quando è aperta in versione cabrio devono sembrare ancora piu grandi.magnifica, complimenti. Per la cronaca parto adesso per fare un giro dal tuo stesso gommista....spero a breve di postare anche le foto della mia coi 19.ciao e complimenti ancora
Non sò perchè ma non li ho mai presi in considerazione questi cerchi! Non stanno male...anzi, sul Futura che non ha l'assetto (come la mia) lo spazio tra la gomma ed il passaruota sembra si sia ridotto ora. O è una mia impressione?
Sembra anche a me che si sia ridotto!!!!!!! Solo un appunto, è diventata davvero rigida, se avessi anche l'assetto M sarebbe davvero troppo!!!!!!!
Diventerebbe non dico "inguidabile" ma quasi...soprattutto con le RFT! Anche io voglio i 19"...i miei da 17" sono orrendi! Purtroppo le gomme sono nuovissime...non posso mica buttarle/regalarle?
Complimenti, bellissima! Quindi sei passato da 18 gommate runflat a 19 normale e trovi che l'auto sia molto più rigida?
davvero bella...complimenti......... anche se guardando il tuo profilo.....è "l'altra" per le quale ti invidio una linea e un sound a dir poco strepitoso!!! rep+
bellissima veramente ... :wink: ma i cerchi mi sembrano leggermente diversi dai miei... nn so il xche forse xche te non hai l'assetto bo.. i miei sporgono piu dalla macchina, e i posteriori hanno un incurvazione verso l'interno piu accentuata sul posteriiore .. non so se e' un effetto ottico della foto... booo ..cmqe bellissima
STUPENDA! e ti dirò, pensavo soffrisse senza assetto, invece è perfetta! (forse sei il primo che monta i 19" senza assetto)
Sono dei bei cerchi, ma confermo che i 19 senza assetto, ma .... Infatti mi era venuto il dubbio sull'Assetto ed avevo chiesto a Drugo in un'altro 3D se c'è l'aveva: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3042434&highlight=#post3042434
Guarda per quello che l'ho potuta usare con i 19'' (poco) molto meglio senza assetto, se avessi avuto l'assetto li avrei smontati subito e avrei tenuto i 18''!!!!!!! Abbiamo strade troppo brutte noi in italia 19'' più assetto a mio parere è un suicidio!!!!!!!