Zitta te...... magari fosse possibile.... guarda sono modesto.... mi accontenterei anche soltanto di 600
Ieri sono stato da un gommista. Ho chiesto un pó per i 19" e mi ha fatto quest´offerta: Cerchi Replica disegno M6 245/35 19 su cerchi 8,5x19 davanti e 275/30 19 su cerchi 9,5x19 dietro. Gomme NO RunFlat!!!! Replica perché, diciamo così, la motorizzazione approva cerchi originali SOLO se danno l´ok, ma si vede che quando fecero questi permessi, qualche imbecille non ha voluto e quindi per mettere misure superiori, non posso mettere "ricambi" originali BMW, perché mi ci vorrebbe il permesso della BMW stessa, ma per un privato non lo fanno di sicuro, ma devo prendere dei cerchi non originali o di altre marche, ma sempre col "permesso" del costruttore. Dal catalogo WSP ho visto alcuni cerchi e tra quelli della M5 e M6, quelli della M6 ci stanno veramente bene, li ho visti su una 5 color "silbergrau" "argento/grigio" e devo dire belli veramente. Vediamo che ne esce. Non sono al 100% sicuro.
Io i cerchi della M6 non c'è li vedo nel 530, mettono in risalto il piccolo disco con la piccola pinza, molto meglio gli M5!
Scusate se mi intrometto ma..... nessuna possibilità di riuscire a scrivere sul libretto cerchi da 19 sull'xd ???? Sono disperato
ciao, gradirei porti una domanda, L'et più è basso il numero più sporge la ruota??? Io adesso ho i cerchi M172 8,5x19 et 18 Voglio cambiarli in quanto non mi fanno impazzire e vorrei mettere o gli STYLE 128 CON ET 20 oppure i M167 ET 12..... TRA I due quale mi consigli anche a livello DI ET?? Gli et 12 sono più A FILO Parafango?? Grazie mille Cia Max
scusate l'ignoranza ma solo a me il concessonario mi ha detto che i cerchi da 19"M non li posso montare?che dovrei fare quindi?sono rimasto proprio l'ultimo allora!!!530d touring Msport no restyling
sul libretto non ci sono!!ma come non li ho io non li avranno neanche gl'altri no?almeno credo.......
dipende di quando è...se l'auto è prerestilyng non li hai,se l'hai con restyling li hai...xke li hanno messi dopo l'uscita della M5 touring