A me manca sempre... però quella in foto l'abbiamo cucinata in casa mia, per il mio mezzo secolo :wink:
più grossaaa? ma era alta + di 7 cm e il piatto che vedi non è di quelli normali, ma è uno da portata per arrosti :wink: ok vada che noi la ciccia, e te il vino, ma anche noi con il vino non siamo messi male, chianti gallo nero, brunello di montalcino ecc.... :wink: tienici informati sull'evolversi per la storia dell'omologazione dei cerchi
Che bella "macchinuccia", complimenti. Però in doppia fila, .... CI STA il BMW haha Una domanda: Come ti trovi con i 19"? Sono NO Run Flat? Per quel che riguarda le misure post e ant dei cerchi,si che è possibile mettere misure differenti. Non ci sono problemi! Infatti appena posso o da 18" o da 19", dietro saranno più larghe!
Con i 19" mi trovo benissimo, ti condizionano un pò la guida per le buche.... ma non si può avere tutto :wink: non sono RF e per le differenziate, altrochè se ci sono problemi, sempre se uno vuole rimanere nei limiti della legalità :wink: se poi del codice uno se ne sbatte, ci puo montare quello che + gli piace
Te l´ho chiesto perché al momento ho i 18 Runflat e a dir la verità, la macchina più dura di così non la voglio, perciò chiedevo come ti trovi. Meglio ancora se hai potuto fare quest´esperienza, così passerei con più "slancio" ai 19" senza RunFlat chiaramente. Per quel che riguarda le dimensioni differenti, almeno in Germania e qui in Svizzera non ci sono problemi. Alla mia ex Uno Turbo, per omologare i cerchi da 15,tutti e 4 uguali, ma per far capire come fanno, andai alla motorizzazione, si misero in 5 dentro e si misero a girare nel piazzale dove provano le macchine dopo averle esaminate ovunque. Bastardi stettero più di 10 min. Alla fine tutto ok , solo che avevano voglia di divertirsi un pò! Però tutto a posto :wink: Chiaramente non puoi mettere cerchi a "cavolo", devi giá rispettare diversi criteri. Tornando al tema, da 2 giorni ho sott´occhio dei cerchi disegno M172 da 19". Ant 8,5 e post 9,5, con gommatura 245/35 e 275/30. Mi brillano gli occhi solo a vedere sti numeri
Guarda, ti garantisco che sono meno rigidi i 19 normali che i 18 runflat. Anchio avevo timore ma poi mi son ricreduto. Unica cosa occhio alle buche grandicelle..
Almeno una bella notizia stamattina! Avevo appuntamento con uno per vendere la 145 e non si è presentato! Pezzo di M... (non l´M di mamma BMW :wink: ) Ora guardo con più interesse i 19". O saranno i 172 o i 166.
arrivato preventivo Ciao a tutti, yokohama non ha ancora risposto x l'omologazione.... comunque ora ho perlomeno due preventivi per cerchi replica M6 19" italia e gomme continental 245/35....uno 2000.00 eurini e uno 1700.00...cosa mi dite
adesso mi fai venire un dubbio, ero convinto fossero tutte uguali, oppure l'M5 touring non ha le autolivellanti.
come dice Jenko x l'M5 son differenziante...infatti la serie 5 restyling può mettere le differenziate :wink: