Hai ragione, di norma non andrebbe fatto però io ho una giustificazione per il giorno della foto, dietro di me c'erano dei lavori stradali, e di conseguenza delle transenne che inpedivano l'accesso a quel tratto di strada :wink: di fronte c'è una pasticceria, che dire è la fine del mondo, è dire poco.... e quando non c'è posto parcheggio in doppia fila :wink: anche quando non ci sono le transenne..... ho preso anche qualche divieto di sosta.... ma ne vale la pena :wink:
Ciao Andrea!! Come stai? è da un pò che non ci si sente!! Complimenti per i cerchi..sono molto molto belli e poi "riempiono" bene i passaruota, secondo me:wink: Senti: ma ha sempre su le Asymmetric? Se si, come ti trovi? Io ho percorso 10.000 km da quando le ho montate e sono molto soddisfatto:wink: E come va la....nostra comune "droga"? Ah...quanto mi vorrei "drogare" un pò...
Ciao Maurizio!! tutto bene, te? vero è da un pò che non ci sentiamo, riguardo ai cerchi, si effetivamente i passaruota sono riernpiti meglio, le gomme le ho ancora sotto, io sono sui 9000 km ma le post le ho già dovute passare sull'ant e pure io sono soddisfatto, se non la cambio prima, per il prossimo treno di gomme, sono tentato di provare le Falken 452, ne sento parlare bene anche qui sul forum giusto... riguardo la nostra comune tossicodipendenza quando vieni per farci una drogatina insieme?
Bene...sono contento che anche tu ti stia trovando ottimamente con le gomme:wink: Eh, Andrea...mi piacerebbe molto farmi un bella "drogatina" insieme...tuttavia è un periodo in cui non mi posso muovere e, pertanto, dobbiamo rimandare, per ora....ma, non temere, prima o poi...arriverò e, allora, si salvi chi può!!! Ti saluto e a presto!
eh! però ora dici anche il nome della pasticceria! così ne mettiamo due di serie 5 in doppia fila! :wink:
Bè..... qualcosa in comune cel'hanno, tutte e due sono di ciccia, di colore rosa, e sono femmine Angelo si parla di bistecca, e + precisamente della fiorentina...... come vedi è femmina
allora appena torno,dato ke non mi ci hai mai portato,andiamo...una serie 5 e una X6 sfigurano??? ...se nò scendo in treno...
Grande, Andrea!! A proposito: cercavo la foto della "bestia" del tuo compleanno..l'avevi postata nel 3d del Raduno di Grosseto, ma non sono riuscito a trovarla...:wink: Venghino, siori, venghino!!:wink: Il club è aperto a tutti i nuovi....adepti, vero Andrea?
Altrochè... Maurizio Chiunque apprezzi le cose buone della vita, come Angelo, è sicuramente ben accetto nel club :wink: PS Maurizio ti riferivi alla bistecca di brontosauro stile fred flinstone ?
E non finisce qua......... Prima di tutto complimenti per la bistecchina......roba da colazione perchè x pranzo serve più grossa... Tornando all'omologazione, una volta arrivata la risposta negativa dalla BMW non mi sono arreso. 1° Il mio gommista ha chiesto a Yokohama se poteva farmi una dichiarazione di conformità e a giorni avrò risposta; 2° C'è chi mi ha chiesto la tangente e io ho risposto picche, 3° si stanno informando x mio conto in Germania....spero di portare a casa qualcosa perlomeno...............oppure io che sono veneto metto il vinoe voi la CICCIA!!!!!!!!!