Sicuramente non ricorderete, ma a ottobre quando misi i 19" per la prima volta, dopo una quindicina di giorni avrei dovuto cambiarli per metterli con l'ET + basso, per farla breve i mod 166 replica italiani, ma veramente italiani, e non cinesi marcati ITA.... non siamo riusciti a trovarli, o meglio di dubbia provenienza a decine ma sicuri, soltanto con ET da 20 e non mi convincevano alla fine visto che due cerchi erano un pò stortini, maledette buche.. ho, tra virgolette, ripiegare sul cerchio 220 l'unico made in italy della serie M, detto francamente non mi fa impazzire sulla serie5 ma la scelta è stata quasi obbligata i 166 erano perfetti secondo me :wink: unica nota positiva della storia, è che questi rispetto ai precedenti 166, sono mezzo pollice + larghi, e l'ET è 12 invece che 15, se non ho fatto male i conti, ho aquistato 1,5 cm l'equivalente di un distanziale, ma con i benefici che il distanziale non c'è a me pare si noti che i passaruota sono meno vuoti
complimentissimi è spettacolare.... Dammi il link da dove li hai presi questi cerchi perchè li vorrei mettere sulla mia 323!!! ps prezzo? grazie
Andrea se posso dirlo a me piace più con questi che con gli altri cerchi!!! VERAMENTE BELLA!!!!! A vederla m'è venuta una fitta al cuore............................
Ragazzi grazie dei complimenti e dei consensi voi dite che sta bene con questi cerchi, Andrea addirittura dice che sta meglio che con gli altri che vi devo dire..... comincio a crederci un pò anche io allora, sarà che devo farci ancora l'occhio, ma cosi a colpo a me sembrano da 18" forse perchè gli altri erano argentati anche nel bordo interno, boh!!!! insomma non lo sò cosè....
Ti ringrazio, ma mi dispiace, non li ho presi in rete, ma il mio gommista dal suo fornitore, e per il prezzo abbiamo fatto per differenza con i 19" che ho reso indietro ma immagino che il prezzo sia quello medio dei cerchi replica, 100+100- :wink:
jenko i miei complimenti sta davvero bene!Però non saprei dirti se più o meno rispetto ai vecchi cerchi! Siamo due fiorentini e spero di vederti girare x Fi almeno poi posso valutare dal vivo!:wink: Complimenti ancora!
sono semplicemente...BELLISSIMI:wink: a parere mio anche piu' belli dei precedenti. ahhhh se potessi anche io....
Grazie Emiliano come ho detto anche a Dom_11 purtroppo non lo so, ci ha pensato il mio gommista, da uno dei suoi fornitori, sò che si chiama Marino, ma niente di più
Non stanno per niente male e riempiono bene il parafango. hai guadagnato 3 mm di et + la meta' di mezzo pollice ( ovviamente il mezzo pollice in piu' e' riferito all'intero canale, giusto ?) ovvero 3 + 6,5 mm circa = 9,5 mm. Niente male !:wink:
Boh!!! sinceramente non lo so i precedenti erano da 8" questi da 8,5" dai conti che avevo fatto, avevo pensato a circa 1,5 cm il mezzo pollice in + è da bordo a bordo, appoggiati per terra orizzontalmente appaiati agli altri, si vedeva benissimo che erano il mezzo pollice + alti :wink: comunque sia riempono + degli altri anche se a occhio non sembrano da 19" ma da 18"
Infatti il cerchio e' 1,3 mm piu largo in totale, ma l'et e' calcolato dalla mezzeria del cerchio.:wink: