Il passaggio dalle RFT a normali si sente è anche tanto, mi devo ricredere su quello che ho scritto in altri post che parlavano di Gomme RFL, la macchina è molto piu precisa nell'inserimento curva, e la tenuta non ha paragoni(Saranno gomme nuove) L'acquisto è stato fatto su e-bay il venditore è italiano ma i cerchi arrivano dalla germania Pagati sulle 600 Euro
Grazie delle info, contelele:wink:. Per il prezzo direi che è ottimo. Non oso pensare il prezzo dei cerchi originali.
Scusa la domanda ma cn i 19 sotto un 2.0 benzina ke prestazioni riesci ad avere?nn diventa più lenta e di conseguenza cn un aumento dei consumi...O mi sbaglio... Sn molto belli ci stanno benissimo....
Se ne dicono tante dei cerchi non originali.... io per il momento non ho da lementarmi sono perfetti. Facciamo cmq le CORNA!!! non si sà mai. Diciamo che con quel prezzo ci prendi forse un cerchio ORIGIANLE.
Lasciamo stare le prestazioni...... è una pecorella in accellerazione indipendentemente dai cerchi e gomme, ( ma questo già lo sapevo prima dell'acquisto dell'auto) I consumi sono decisamente maggiori con gomme 275 - 245, non so in che percentuale... ho sempre avuto queste gomme.
Io credo che l'ET sia diverso per la e60 con le differenziate da 18, 8x245/18 front ET 20 9x275/18 rear ET 32
forse la differenza tra gli originali e non, sta nel fatto che se prendi qualche buca con pneumatici rof barra 40/35, forse sono un po più resistenti
Anche io penso che sia cosi (a parte le RF che non ho mai voluto) sulla 335d misi i 230 originali di stecche ne presi diverse, e quando li vendetti a un utente del forum, erano perfetti, e credo che ancora lo siano :wink: va bè che sono della BBS...... peccato che non li facciano per la serie5 altrimenti già li avrei messi