volevo farti un altra domanda, se dovessi cambiare pneumatici e ne mettessi del tipo non run flat che problemi potrei avere
che se buchi sei a piedi in 100mt, mentre con le rof torneresti a casa piano ma torneresti....per farla aggiustare, se no kit antiforatura con compressorino e via dicendo o il classico crick con ruota di scorta....
problemi zero, solo che se dovesse perdere pressione un pneumatico per una foratura il sistema te lo segnalerà, ma però se non hai le rof sarà tardi ricorda di rimemorizzare la pressione quando cambi le gomme o rifai la pressione degli stessi.:wink:
lo devi fare da solo, premi il controller sulla I con il display in maschera menu generale, segui di pari passo la voce pneumatici selezioni e troverai RPA, la selezioni e segui le modalità per l'inizializzazione.:wink:
cerchi 19" su touring Scusate l'intromissione nn sono pratico del forum ma posso risp al quesito: 535d tour eccelsa imm 2004, già montato anter 245/40/19 et 20 con distanziale da 16, post 275/35/19 et 32 con dist da 16. Assetto bilstein e molle eibach, rimane un centimetro tra gomma e parafango esterno e un centimetro tra gomma e paraf interno con cerchio canale 8j ant e 9j post. Stesso discorso su cerchio da 18", se utilizzi cerchi con canale 8,5 e 9,5 originali del M5 non ho mai provato. Ho abolito le gomme runflat causa rottura 8 cerchi sull'asse posteriore e ora monto bridgestone re50 o continental sc2 normali senza più problemi. prossima prova cerchi M6 originali da 19 ET 14 ant e 17 post così da eliminare idistanziali. Per le forature kit riparazione pneumatici tubeless (€ 7,00 su ebay) e compressorino gonfiaggio della smart(€ 30,00 su ebay) Spero di essere stato d'aiuto, ciao
ti ringrazio era la notizia che cercavo, volevo sapere se l'assetto che hai montato crea problemi all'autolivellante
io a dicembre 2009 chiesi il nulla osta per i 19", mi arrivo da bmw il permesso di montare solo le 245/35/19 , a quel punto comprai le falken fk 452 non runlat e devo dire che era più rigida con i 18" con le runflat
Fraza, complimenti per il ferro!!:wink: avevo fatto anch'io un pensierino ai cerchi come i tuoi solo che non li trovai con l'ET 43 per i modelli X complimenti, bella davvero
Fraza il tuo giocattolo rappresenta la mia idea, ovverro il kit M e soprattutto i tuoi cerchi, che tipo sono? L'auto che sto prendendo è una 03/2007 eccelsa 286/cv con i 18, sul libretto però sono menzionati anche i 19 con le 245
Sempre a riguardo dei tuoi cerchi, secondo te conviene comprare degli originali semi nuovi o delle repliche
:wink:anche se non hai chiesto a me, io ti consiglio caldamente gli originali, sono tutt'altra fattura!! (sempre se sono ben tenuti ovviamente):wink:
Sicuramente gli originali nuovi avranno un prezzo improponibile ma semi nuovi potrebbero essere appetibili, altrimenti si dovrebbe prendere in esame gli after market con disegno BBS a canale rovesciato, ricordo di averli installati su una M3 che avevo; che ne dite