Quoto Resu e Danny. E no, dai 18 non si torna indietro!!! Vendili e trova un 18 con canale e ET adeguati se non vuoi ribattere il parafango. L'effetto dei 18 sulla macchina è diverso dei 17 ..........
nn lo so... visto le spese che ho già avuto tra metti e togli... mi sa che il 17" rimane un buon compromesso anche in vista dei costi per il cambio pneumatici ecc...
ma gli pneu cosi li tieni :wink: e se i cerchi son originali, ci puoi guadagnare più di quel ke spendi..4 repliche sei sui 550 eur
8x18 5x120 et 45 dovrebbe andar bene ??? se prima avevo et 27 .... quanto dovrebbe essere al massimo per starmi dentro ??
...perchè allroa si hanno problemi con canale di 8,5 ed ET 37?dovrebbero essere simili a canale di 9 ed ET 42?
Allora son tornato ora dal gommista con i miei nuovi cerchi tutti e 4 8x18 et 35 attacco 5x120 non toccano e sono un favola.. appena riesco faccio 2 foto e le posto qui
mmm ottimo... l'unico problema è se deciderai di cambiare le molle... Davide sulla sua coupè montava canale da 8 ET 34 (quindi 1 mm + largo) e con le molle della eibach se nn sbaglio dovette ribattere i passaruota...