eccomi ancora a rompere le scatole! Purtroppo i cerchi che vorrei montare (MSW 20/5 matt black) mi hanno detto che li fanno solo nella versione con canale da 8J e ET40 Sicuramente non pagano l'occhio, oppure no?
nn sn dei replica, vero? di ke casa sn? cmq dei canali e degli ET indicati trovi principalmente i cerchi replica... i cerchi di marca li trovi nella stragrande maggioranza dei casi cn canale 8J e 7,5J...
i cerchi sono esattamente questi: http://www.ozracing.com/car_wheels_var/MSW/25190/AVANTGARDE/MSW%2020--5/25540.aspx Ho contattato un gommista che mi faceva un buon prezzo, però mi ha detto che ci sono solo 8J ed ET40
bellissimi, nulla da dire... l'unica cosa è ke io personalmente canale 8J su tt e 4 nn li prenderei... ti dirò di più, i cerchi ke avevo in firma al posteriore erano 8,5J e li ho cambiati xkè mi faceva schifo cm stava il 255 su quella misura di canale... 9J è il canale, IMHO, d'obbligo x il 255 esteticamente parlando...
ma guarda io ho comprato dei cerchi replica m6 identici spiccicati sia come misure et e canale all originale..... bisogna saper comprare buone repliche....i miei son da 18 con canale 8 ant e 8,5 post et 34 ant e et 37 post....
sn le classiche misure ke si trovano replica... il canale 9J invece è un pò più difficile da trovare cn ET ke monta x le nostre E46.. ne ho trovati parecchi cn ET 35 ke però sulla E46 nn ci sta...
si, esatto... magari si potesse far entrare le misure da te postate relative alle serie M... ke spettacolo!!!
il bello è proprio la gommatura posteriore.... anke se cmq un canale 9,5J x un 285 di larghezza lo vedo tro stretto.. minimo un 10J ci metterei cn quella larghezza... basta sognare va!!
no, rimpicciolire la gommatura dell'e92 (255/30-19) i cerchi M6 di serie secondo me con 225/35 posteriore e 215/35 anteriore vanno senza opporre troppa resistenza. con una gommatura stretta si può arrivare ad avere i cerchio veramente a filo senza la gomma che struscia
si, l'ho capito ke ti riferivi all'E92... cmq io ho la fissa x le gomme larghe... se potessi, minimo 285 metterei al posteriore... però su un'auto della potenza di una M6 sn più ke giustificati.. sulla mia ke arriva a stento ai 250 cavalli nn ha molto senso, oltre al fatto ke nn ci starebbero mai... un 225 al posteriore cmq la renderebbe inguidabile alla mia macchina... già così cn il 255 è sempre ke sgomma e scoda...
secondo me dovresti provare un treno di 225/45-17 scopriresti un'altra macchina. io avevo meno problemi di trazione dietro con le Firenza da 225-17 dietro piuttosto che con le 255 sportmaxx (2 treni) e Advan sport giuro sono serio. appena montate ci sono rimasto veramente di cacca da quanto riuscivo a scaricare nelle prime due marce senza pattinare.
la mia ha trp potenza ai bassi.. al modulo aggiuntivo caricato ai bassi... le gomme me le fuma... poi io ci vado anke sul pesante...
si scusa volevo dire uguali alle misure della mia....cmq ci sono anche repliche con misure sballate.....x le E9X
ma sai che l'ho notato anche io, e si che pensavo di essere ammattito! Maggiore trazione con le 225/45 ( Yokohama e Continental) che con le 245/40 (sportmaxx).