Come leggi in firma io li ho con ET40 e dietro quando sono carico gratto un pò nelle sconnessioni mentre in 1 o in 2 solo negli avvallamenti in autostrada a velocità sostenuta.
Grazie ragazzi, nella firma avevo ancora l'assetto H&R Cup....-40 ant....ho detto tutto....ora l'ho tolto e ho il pacM originale, magari in futuro Eibach pro kit e b8....ma stessa altezza circa del pacchetto M originale....ora a vedere ho molto spazio, se dovesse grattare di brutto potrei ribattere i parafanghi quanto basta....no?
i parafanghi sono duri da ribattere, di sicuro toccherà molto nella plastica del passaruota negli avvallamenti.
lascia perdere... io ho le stesse misure di nathan e anke io dietro negli avvallamenti gratto un pò se sn a pieno carico... io cn l'et ke hai trovato tu grattavo di brutto qnd avevo il canale 8,5 al posteriore cn i cerchi ke vedi in firma... cn canale 9J l'ET nn va più basso di 40...
fabbro non è una questione di fortuna oppure sfortuna..dipende come tratti i cerchi... certo che se li fai lavare come hai fatto tu da minchioni che mettono acidi x pulirli i cerchi ti durano poco..originali e repliche che siano....:wink: i lava cerchi hanno base alcalina e acida proprio x rimuovere in 2 minuti lo sporco senza far fatica...la loro efficacia ha un aggressività pazzesca sulla vernice del cerchio....(corrossiva) che con il tempo corrode la lacca del cerchio,esponendo il cerchio a ossidazione o indebolimento della vernice....corrodono e fanno arruginire la vernice dei mozzi... io ho visto parecchi mozzi di bmw ossidati perchè gente che non aveva voglia di lavare il cerchio con sapone neutro (a mano),buttava acidi degli autolavaggi a gogo lasciandoli agire x molti minuti..(dei pazzi).. certo poi ci sono cerchi più delicati...e li bisogna stare più attenti.... ci sono anche cerchi con vernice difettosa....come quella che ho trovato io su cerchi originali audi,che ad ogni pietrolina saltava via la vernice come pasta frolla!!!dopo 2 mesi tutti rovinati... adesso è già 4 mesi che ho delle buone repliche(vernice perfetta) paragonandola a quella dei miei 18 audi originali..bho..... trattate bene i cerchi e vi dureranno nel tempo...a meno che non siano difettosi..ma se son difettosi la vernice salta via al primo lavaggio!!!state tranquilli...
Confermo, quoto, reppo.....io per esempio ho un prodotto specifico che altro non è che un anticorrosivo a cera dura da mettere sui cerchi e dura 6 mesi...si puliscono in un attimo....se a qualcuno interessa provo a cercare un link....l'ho appena preso perchè sarà la prima cosa che faccio ai cerchi nuovi.....
i mozzi BMW si ossidano comunque, anche quelli di mio padre che lavava sempre ma macchina a casa con acqua e spugna, senza alta pressione, senza detergenti particolari. è l'accoppiamento molto preciso, basta mettere un grasso che non si sciolga col calore per risolvere il problema.
che tipo di grasso? pure i miei diventano ruggine subito...e non hanno nemmeno un anno di vita!io pensavo di verniciare di nero il mozzetto, magari cosi' si risolve...
si, in ferramenta, se devi comprarlo prendi quello al rame, che è color rame, si usa anche nelle candele e nei bulloni delle marmitte perchè regge temperature elevatissime e non secca.
io, ai tempi dei 17" originali, li avevo verniciati di nero per alte temp....e dopo due anni erano ancora perfetti