dal mio carrozziere....zoccolo di legno e martello....e il bordo è rientrato quel poco che bastava a non grattare e senza rovinare la vernice esternamente
devo chiedere a un carrozziere se me lo fa... xkè rullare mi scoccia... mi accontento di mettete un canale 9 cn Et 40.. nn di più...
questo è il mio 18 x10 et 30 sabato faro' l'assetto e vi diro' come sta e cosa ho fatto per non toccare!!anche se mi sembra serva poco!!forse solo ribattere il bordo interno!!e 8,5 et 30 all'anteriore
secondo me sporge trp.. se ti fermano, ti fanno storie... è trp fuori dal parafango.. mi sa ke devi rullare un pò...
prima di fare altre foto aspetto sabato pomeriggio che monto anche l'assetto!! per adesso i parafanghi son ancora come mamma bmw li ha fatti ma il rullatore è gia' pronto!! tirano si un pochino ma non abbastanza come volevo!!pazienza mi accontento!! sulla focus ero + fuori di cosi' ma non han mai detto nulla!! quando si abbassa rientrano abbastanza da star dentro!! oggi son andato al lavoro su in 3 2 avanti e uno dietro ma non ho toccato ma è vero anche che essendo 4x4 è un po' + alta delle normali quindi vedremo con l'assetto!! ma credo propio che bastera' piegare il bordo interno e limare un po' la plastica del paraurti posteriore per non avere + problemi!! all'anteriore invece nessun problema!!!
un particolare da dietro con un asse alta 15 cm sotto alla ruota per simulare siìtuazione di asseto basso!!o sovraccarico!!si l'asse non si vede perche' ho ridimensionato la foto e è stata tagliata!!
paradossalmente puoi avere meno problemi tu con un 10x18 ET 30 rispetto a quelli che ho avuto io con 9x18 ET 30 in quanto da te la gomma sta più tirata quindi sul bordo del passaruota ci arriva "bassa".
yes molto facile!! ma non siam molto lontani se fosse stata una coupe' forse non avrei avuto nessun problema!! son ansioso di vederla rasoterra!!
Ciao ragazzi io devo montare i 18" sul mio 320 Cd.... anteriore 8x 18 et 34....ma posteriori non ho ancora deciso....9x18 oppure 8.5 x 18.....Come gomme ho gia deciso che monterò le nankang...voi che misura mi consigliate? ah il modello di cerchi che monterò è il disegno del M3 E92.... thankS!
i replica M3 E92 li trovi sl cn canale 8 ET34 ed 8,5 Et 37.. purtroppo cn il canale 9 nn ne ho trovati.. Cmq il canale 9 cn il 255 è la cosa migliore... purtroppo gli M3 E92 "LUXOR" nn lo montano.. se x caso dovessi trovarli canale 9 cn ET nn più basso di 40 e soprattutto made in Italy, fammi un fischio.. se li vuoi fatti bene soprattutto made in italy, vai sul sito italgommepneumatici. c'è li hanno prodotti dalla WSP Italy... però sl cn i canali di cui t parlavo.
sulla mia con assetto monto dietro i 9.5 et 42 e non toccano... per poco poco... e i parafanghi non sono ribattuti... sgrat sgrat
ok grazie! il mio gommista dovrebbe riuscire a trovarli...deve darmi una risposta....mi aveva parlato di 9x18 Et 35 ma nn sono sicuro che vadano bene per il coupe..nn vorrei che toccassero... Non ho problemi per ribattere i passaruota ma nn vorrei stirarli...
ovviamente non sono a filo... ho mezza spalla dentro il parafango... 255/35/18 Roadstone N3000... ora cerco la foto!