Alla fine ho preso 9Jx18 ET 38 tutti e 4 davanti e dietro gli ho qui in camera, dal vivo sono stupendi e ho preso anche le gomme 225/40R18 Falken Ziex Ze912 con profilo a canali dunque niente piu' rumori. Le montero' l'anno prossimo in primavera ormai.
le ho messe pure io e sono silenziose, anche se per ora mi si incastra ogni sassolino. avrei un leggero stiramento, carino.
esatto jacky,sul post. ho messo su 32 mm per parte...:wink:ma fra poco con i cerchi con canale da 10" e lavorando sull'ET dovrei eliminare i distanziali!
se non fosse per la mia indecisione totale se fare del cleaned vero sulla E46....o aspettare qualche anno e stravolgere una E30 in cleaned....farei pure io i para post e ant stile i tuoi...se non peggio è che la E30 mi stragusta mille volte di più per il cleaned
Arrivano presto Dentro alla scatola di un cerchio ho trovato bulloneria chiave speciale per avvitarli tutti e 5 dentate quindi difficile che vengano anche rubate. Mi sorge un dubbio il mio venditore di accessori m'ha detto che le BMW hanno il mozzo piu' grande di tutte le altre quindi non necessitano di anello in plastica per il contatto centro cerchione e mozzo, confermate boys ?
montati i 189 originali mi sembra di aver cambiato auto in tutti i sensi però in 2, con 4 cerchi e gomme da 17 nel baule al posteriore tocca il problema che non tocca la plastica sporgente. ma il gancetto che tiene su il para(sempre in quella zona) forse perchè ho su le pirelli run flat e sporgono di + di un pneumatico normale cercherò di risolvere
cosi va bene?:wink: purtroppo non ho molte foto, prese solo 24ore fa cmq penso siano cerchi da e46...stanno meglio che sulle e9x
In effetti assomigliano molto al mod. 119 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BV91&mospid=47619&btnr=36_0685&hg=36&fg=15 Hanno un disegno che tende ad allargare il cerchio dal punto di vista visivo.
ancora una :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono belli come cerchi, semplici , ma sia eleganti che sportivi. poi sulla macchina nera risaltano molto