come ti trovi con le 225 e canale 8,5j? starei pensando di montare 4 cerchi da 18" dell x5...tutti 8,5
Ciao...la spalla è bella piatta e tirata, è reattiva di brutto e a mio avviso poi devi fare un pò di tentativi con la pressione della gomma per farla lavorare e sentirla come vuoi...se le faccio un pelo più dure non le sopporto, per il resto tutto ok...ovvio lo sterzo è già pesante di suo...quindi........ Sono veramente indeciso...i cerchi m3 evo che ho adesso mi piacciono un sacco, tranne questa situazione al posteriore....a causa di una rottura ho dovuto sostituire i cerchi ed ho trovato solo questi con ET originale....anche gli m5 166 visti sulle auto di mc007 e DavideG però mi fanno star male!
stesse misure che ho verificato io :wink: puoi montare 215/35 ant e 225/35 post appunto, e sei con le spalle belle basse. altrimenti 215/40 e 225/40, ma più sollevi la spalla e meno stira
non si potrebbe risolvere parzialmente con un 225 ''largo''?? cmq io ora al posteriore ho 225 michelin sul 8,5 17" dei 68M, la gomma è tirata ma non molto, e cmq le michelin hanno battistada strettino, no?
sicuro ke sn 8,5J Et 40 e 9J Et 40? secondo me sn 8J e 9J.. sn le stesse misure ed T degli M5 ke ho montato io... x quello mi sorge il dubbio sul canale anteriore... a me il 9J ET 40 sta xfetto... l'8J ET 40 sta in dentro.. ci andrebbe un distanziale da 0,7mm!! P.S. qst sn i miei cerchi: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4093931&postcount=979
Indecisione totale.......o metto dietro gli evo con et 37....e me la cavo con una fesseria.....o li cambio tutti per gli m5.....
se devo scegliere fra canale 8,5J ET 37 e canale 9J ET 40 senza ombra di dubbio e senza pensarci vado di canale 9J ET 40... il cerchio starà più a filo passaruota ed esteticamente la gomma un pelo più tirata è molto meglio!! vai di canale 9J e nn te ne pentirai!
Su gomma.it ho visto che hanno le 8.5...non le hai prese in considerazione per l'anteriore? Gli ho mandato una mail per avere la lista dei loro ET
no, xkè avere 8,5 davanti e 9J dietro nn mi piaceva.. preferisco avere 1" di differenza.. e poi penso ke l'8,5J lo abbiano cn ET 37 e davanti nn so se ci stia!!
davide ha 8J e 9J.. anke io gli chiesi qnd volevo cambiarli.. e ti dico subito ke qnd li presi pensavo di ottenere lo stesso effetto ke ha avuto io ma invece sembrano diversi i mie cerchi... nn so cm spiegartelo ma sn meno rientranti verso l'interno...
ciao miki,allora ho 4 carchi da 18"con canale da 8" ant et35 e 8,52 post et 40:wink:,li vendo a 300,sono perfetti!
esatto li ho fatti fare canna di fucile,ma adesso li cambiero' fra poco con dei 8,5/10x18" tedeschi..