oggi faccio le foto per le sporgenze! nei dossi mi tocca solo a sx quando scendo dai dossi (raramente) ma a vedere la gomma esterna sembra che non tocchi da nessuna parte... potrebbe toccare internamente invece? provata con max 2 persone... e considerate che dietro ho le bombole...
cavoli però il calcolo degli Et non torna, dovrebbe grattare. i parafanghi sono originali col bordino interno vero?
grande angelo! hai montato i fox rs3? Anche io monto quelli da un mesetto... sono bellissimi e si integrano bene con la chrome line (io la ho) pero' mi sono reso conto che rendono un po' poco pur essendo da 18" ogni volta che la guardo mi sembrano da 17... mah, sara' il canale rovesciato... pero' si, sono eleganti! e pure a me non toccano dietro, nemmeno ai dossi! i miei sono 9x18 et42 post. e 8x18 et35 davanti quindi sono identici ai tuoi. dopo scarico dalla macchina fot. un paio di foto che ho fatto quando li ho montati!
cavoli se li confronto con i classici 8 et34 e 8,5 et 37 che sfiorano i passaruota i tutoi anteriori si nota che sono appena più interni, ma i posteriori con quell'ET dovrebbero strisciare... sei sicuro che dietro non siano ET45? calcoli alla mano è l'unica spiegazione che riesco a darmi. comunque l'abbinamento 8 e 9 è perfetto. non c'è nulla da fare, ci deve essere un pollice di differenza fra davanti e dietro.
io dal passaggio dai style 68 come i tuoi in firma a questi, ho notato un abisso! mi sembrano giganteschi...
Come vi sembra? Angelo comunque da me non sono a filo-filo... secondo me anche se erano a canale 9,5 ci stavano, e non toccavano! Forse saranno le gomme? Tu che monti? Confermo io, ho gli stessi cerchi di angelo e la misura sta impressa dietro il cerchio e sulla scatola che ho ancora. Posteriore ET42, ant. ET34 e comunque se leggete il primo post, al posteriore con canale da 9 montano anche gli ET37 e non tocca nessuno...con questi ve lo dico io che c'e' ancora un bel margine! Ho provato i dossi piu' ostici, con pendenze assurde ma non c'e' verso di farla toccare... ma sono piu' che contento!
io ho anche un assetto + basso... dietro la gomma scompare nel passaruota! monto Roadstone N3000 quanto li hai pagati? nuovi o usati?
Li ho presi l'anno scorso, in autunno, a 400 euro sped. inclusa. Aspettavo appunto la bella stagione per montarli, Sono immacolati, non hanno 1 segno.. e col bordino cromato c'e' da stare piu' che attenti Io ho le pzero rosso.
io li ho presi immacolati a 325€... il canale cmq è in acciaio... se si graffia basta lucidare... sgrat sgrat
comunque ora ho i tondini bmw...stanno molto meglio, non mi piacevano cosi' con il loro tondo originale! quelle foto sono di 1 mese fa circa appena montati :wink: ma dietro hai le 255? dalla foto sembravano meno larghe...
ah, okay allora e' per quello che a volte tocchi! hai l'assetto basso, poi mettiamoci anche il bombolone...