con i 18 la differenza di confort si avverte. se li metti devi scansdare tutte le buche e conoscere le strade che fai. la mia tecnica è questa.
Si è anke la mia di tecnica, ma sinceramente mi sono scocciato, è dura gia così con i 17..... Ufff maledette stradeeeeeeeeeee come invidio i crucchi per questo......
il problema è che puoi evitare 1000 buche, ma ne basta 1 nascosta e magari profonda a rompere uno o più cerchi in un colpo solo. il prezzo delle gomme è l'ultimo dei problemi, si gommano decentemente con 350€ tutte e 4 se non ci si fanno troppe seghe mentali.
nn gommerei mai dei 18" cn 350€.. ma stiamo scherzando??? le gomme sn l'unico mezzo di connessione all'asfalto... io cn 350€ nn mi compro neanke le 2 posteriori.. nn si deve risparmiare sulle gomme... :wink:
Si in effetti hai ragione, con una buca posso rompere il cerchio e mi capita spesso di prender una buca k nn vedo o nn conosco ancora xkè new entry (tra l'altro dalle mie parti saltan fuori come i funghi ) x questo nn posso azzardare i 18 spero in un futuro migliore.....
dalle mie parti ogni gg ke piove la strada si riempie di crateri... vado piano nelle strade secondarie ed urbane e il gioco è fatto.. tiro sl in autostrada... se prendi una buca e scassi un cerchio, ti fermi, fai una foto e fai la denuncia al comune ke ti risarcisce (cn i suoi tempi, sia chiaro).. per avere un look cm quello ke ti danno i 18" nn c'è buca ke tenga... 18" forever, se potessi anke 19"...
anche io se potessi girerei con i 19 e la macchina tutta sghierata per le gomme da 350€ fai come credi. io fino a poco tempo fa montavo sulle mie auto SOLO yokohama. S-drive, Parada, Advan Sport. poi mi sono levato i paraocchi ed ho bruciato altre gomme. la differenza c'è, ma non giustifica una differenza di prezzo così elevata.
ciao mike, tt bene? nevica di nuovo... nn se ne può più... ho la macchina ke sembra sia andato a fare un rally...
e domani sarà ancora peggio... nevicherà di brutto già da stasera cn l'abbassamento della temperatura...
http://www.wheels-shop.de/product_info.php?pName=bbs-ch-r-felge-in-brillantsilber-19-zoll-p-21113&cName=-ch-r-c-412_27_1_248&xploidID=h9s7fiqi49k4b4a4kd3fvmbvu6 vorrei mettere sulla mia 325 E46 coupe' i cerchi 8,5x19 ET32 coi 235/35,sarebbe possibile e darebbero problemi ho l'assetto Eibach Sportline con ammortizzatori Bilstein B8
ho paura ke cn quel canale e cn quell'ET all'anteriore tocchi... ma li in croazia nn ci sn problemi x quel ke riguarda l'omologazione?
omologazione senza problema,bastano 110 o 150 euro e ti omologano anche i 20...W i Balcani e non essere in EU
qua x omologare i 19" c'è da spendere una barca di soldi e fare tanti giri ke ti fa passare la voglia... mi piacerebbe però poterli montare, però oltre all'omologazione il problema qua sn le strade ke piegherebbero un 19" ogni volta ke usi l'auto... :wink:
no comment... ho il cerchio anteriore destro ovalizzato, nonostante il fatto ke faccio sempre un'attenzione pazzesca nelle buche... basta una volta e sei fregato... qnd piove o nevica si formano dei crateri fondi anke 10 cm... ci vai dentro cn la ruota e scassi tt... x qnt puoi fare la denuncia al comune, il tempo perso e l'incaxxatura nn te li ridà nessuno, oltre al fatto ke i soldi li vedi cn dei templici biblici... ora devo cambiare i cerchi e prendo degli M5 (mi piacciono trp cm stanno.. sn facile da tenere puliti?)...
capito,gli M5 son comunque non facili da lavare,da 18 se non li lavi spesso l'interno si inzuppa,quindi con la lancia li devi lavare anche dentro