350 euro gommati come da foto al 75% e spediti, il prezzo non è proprio niente male!!! gli chiedo l'et per sicurezza e poi me li cucco!!!!
fatti dire l'ET e t diciamo subito se vanno bene.. avendo un 255 al posteriore, minimo avranno un canale da 8,5... cn quel canale nn puoi avere un ET inferiore a 37-38.. l'anteriore invece è sicuramente un canale 8 è l'ET di solito è 34...
Dunque ... lui mi ha scritto ET 46, boh!! comunque, si, sono quelli su subito.it e c'era scritto per e46!!! io penso che ci dovrebbero andare, che dite????
mmm qui non meli riporta in ET46... http://crass.on.ru/bmw/wheels/style/style_071.htm chiedi info dettagliate sull'ET di tutti i cerchi sulla E46 li facevano con ET47 ant e 50 posteriore con canali 8 ant e 8,5 post e http://www.cardomain.com/ride/525224 a me piacciono molto.
porca miseria se sono belli!!!!! poi quella che hai messo in foto è lo stesso colore della mia (berlina però) comunque rende bene l'idea, adesso gli ho rimandato la mail sia per l'et che per confermare il prezzo, ho visto un altro sito con la stessa foto e prezzo 950!!!!!! quindi vediamo che dice. poi vi tengo informati.
Cazzarola!!!! per adesso niente cerchi!!!! ci sono altre spese da fare. per chi non capisce ... sposateve e poi capirete!!!
Raga ho 2 domandine: - i cerchi ke vedete sotto la mia auto in firma, sono originali BMW da 17 pollici con pneumatici 225/45 ZR17, sapete k ET hanno? - Vorrei passare ai 18 pollici, ma temo le buche con la spalla da 35 k andrebbe al posteriore, quindi pensavo, se rimanessi ai 17 potrei montare al posteriore dei cerchi con canale 8,5 e gomme 255/45 17? Grazie
no, nn sn a libretto.. se vuoi i 17" differenziati devi mettere al posteriore 245/40 R17... cmq il problema nn è dietro, ma davanti... in genere pieghi i cerchi davanti e nn quelli dietro...
puoi mettere i 245 sul cerchio da 17" o i 255 su cerchio da 18" cn spalla però di 35, altro nn puoi fare... se ti fermano cn misure diverse da quelle del libretto sn caxxi amari...
Si allora metterò i 245 su cerchio 17, a causa delle troppe buche e strade schifose k stanno qui nelle mie zone nn posso azzardare con i 18.... Dimmi un'altra cosa, i 245 al posteriore sui 17 k canale 8 oppure 8,5? E con ET 37 li trovo? Grazie
io ho al momento le 255 da 18" su canale 8,5J ed ET 37... io ti consiglio di prendere i cerchi cn canale 8,5J.. la gomma "calzerà" perfetta.. L'ET se va bene cn i cerchi da 18", nn dovrebbe darti problemi cn i cerchi da 17". inoltre avresti la gomma di 1cm più piccola rispetto ai 18".. nn scendere cmq oltre l'ET 37... sulla disponibilità nn ti so dire.. prova a vedere in giro.. davanti cmq canale 8 ed ET 34 li trovi senza problemi...