ma una volta che li smonta si fanno tutti normalmente si fa questo non se ne fa uno solo o due cmq vedremo il mese prossimo perche per adesso sono a corto di money
Ragazzi scusata la mia ignoranza...ho un E46 e sto per comprare dei cerchi da 18 con canale 8 ed ET34 praticamente li posso montare questo l'ho capito ma cosa succede se monto le 255??? se le metto solo dietro???
_non succede nulla, solo che il pneumatico risulterà un po' spanciato... sarebbe preferibile un canale maggiore al posteriore.
per spanciato che intendi? vabbè cmq in ogni caso posso montare le 235 avanti e dietro senza problemi giusto??? e poi magari metto dei distanziali
ho fatto la covolata ho preso i cerchi con canale da 8 e il gommista mi ha sconsigliato di far montere le 255 e ora??? se monto le 225/40/18 anche dietro che succede??? oppure monto delle 255 usate e poi compro i cerchi con canale da 8.5??? help my
su canale 8 le 255 nn ci stanno.. è trp stretto il canale.. le gomme da 225 al posteriore nn sn omologate nel libretto, quindi nn le puoi montare....
Bhe montale lo stesso le 255...provale.... sicuramente non saranno un belvedere!io dietro monto le 255 con canale 8,5....
Ciao raga come va? ero indeciso tra i cerchi replica m6 o replica m3, ,ma ho visto questo modello dei breython e mi stanno facendo anche un buon prezzo e sono favolosi secondo me si chiamano Braython race GTS mb 18zoll, li conoscete? appena posso metto la foto