non saprei, anche un amico con coupè restyling e assetto M con cerchi M6 8et34 e 8,5 et37 tocca negli avvallamenti decisi. magari dipende da quanto è larga la gomma, certe gomme restano più strette. io tocco nel parasassi, fra poco non dovrebbe più sentirsi, si sta consumando la puntina.
ok raga allora basta dare una limata alla plastica del parasassi? non saprei se quello ke tocca è la lamiera o la plastica...
ciao a tutti,sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio dai più esperti in merito a un kit di 4 cerchi che vorrei aquistare da ebay possiedo un bmw 318 e46 del 98' con cerchi in ferro da 15(terribili) il kit che vorrei acquistare è composto da 4 cerchi da 18 canale 8.0 con gomme nankang ns sport misure 225/40x18 e 255/35x18...(l'ET nn è specificato ma ha detto che è lo stesso sia all'ant che al post) quello che volevo sapere se montano perfettamente e se avrò problemi di sfregamenti vari.. è possibile anche abbinarci dei distanziali?o peggioro la situazione? specifico che nn ho l'assetto ribassato cmq il venditore mi ha assicurato che montano perfettamente e che nn avrò alcun problema... mi affido a voi perchè nn sono molto ferrato in questo campo... grazie a tutti ciao http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ebayphotohosting
mettere delle gomme 3 centimetri più larghe sullo stesso canale di cerchio ha un effetto visivo assolutamente inguardabile. assolutamente cerchi con canale differenziato come 8 davanti e 8,5 dietro, se 9 dietro è anche meglio. l'ET telo deve dire così calcoliamo le distanze ed eventualmente il distanziale.
canale 8,5 et 37 al posteriore ammortizzatori non carichissimi e gomme run flat (quindi spalla un pò piu spessa) in 4-5 sui dossi un pò allegri toccavo di brutto il bordino interno di metallo....ho fatto tagliare l interno dal carroziere..problema risolto
nessuno che vole aiutarmi ???che misure per stare comodi col 10 dietro?? che et avete foto??oviamente tagliando il bordo interno ma senza toccare ulteriormente la carrozzeria e con assetto rigido ma basso!!???grazie mille!!
cosa intendi con effetto visivo assolutamente inguardabile?cioè ke spanciano ai lati? uff l'asta scade domani pomeriggio e devo prendere una decisione -.-''
beh quei 3cm da qualche parte dovrai più metterli, e logicamente spanceranno in maniera molto vistosa ai lati.
mi sa che allora se devo prendere un canale da 8.5 devo cambiare cerchi perchè con quel disegno nn li fanno...sicuramente sei più esperto di me quindi se dici che nn vale la pena cambio disegno... a livello di et dici 34 davanti e 37 dietro? a me piacerebbe avere le gomme belle sporgenti effetto distanziale però nn vorrei incorrere in fastidiosi sfregamenti del passaruota,anche se cmq in macchina difficilmente carico 4 persone...fino a dove mi posso spingere?
con quelle misure io dietro sfrego appena, anche qualcun'altro, altri no. tutta la discussione parla di questo se la leggi.
ragazzi scusate ma io proprio domenica al lavaggio ho visto una e46 cabrio con cerchi da 18 m3 anteriore 8x18 et 47 posteriore 9.5X18 et 26 almeno il proprietario mi ha detto così. Possibile? che da lontano sembrava quasi una m3 poi avvicinandosi si notava la differenza. Ieri ho proprio messo in vendita i miei originali m3 che ho in garage qui.
IMHO all'anteriore potrebbe mettere anche un distanziale.... al posteriore no,quelle misure sono esagerate! io con canale da 8 ed ET 20 ogni tanto gratto.... li c'è 1,5" in più di canale e solo 6mm di ET in meno...secondo me si è sbagliato....a meno che non aveva i parafanghi allargati!
strano anke perkè tutti i cerchi M3 in vendita sul forum dicevano sempre solo x M3...se fosse stato possibile montarli previa modifica credo ke in molti si sarebbero fiondati nell'acquisto...compresi i tuoi appena venduti!:wink:
Complimenti Angelo, le stanno davvero bene!lucidi come sono ti ci vederi bene la chrome line, ke ne pensi?
sono molto belli. resta sempre la fregatura del canale, sembrano decisamente piccoli su E49 il cerchio con canale rovesciato va montato da 19'' in su, con assetto rasoterra. questa è la triste realtà. un cerchio bellissimo che perde le sue proporzioni.
mi accontento... per quello che li ho pagati... io da 18" simili con canale maggiorato li ho visti ma non i piacciono... ovvio che da 19" sarebbero un'altra cosa... ma sono al max dell'ingombro... filo filo filo